Jude, un pagliaccio/mimo che viaggia per tutti gli Stati Uniti, riceve dall'amica Andrea il compito di rintracciare la figlia data in adozione sei anni prima. Nel Mississippi, individua in Janie Bennett la bambina. Dopo un primo tentativo di rapimento fallito, la madre adottiva Sheri comincia ad avere confuse visioni e allucinazioni che, accentuandosi, lasceranno il segno su tutta la famiglia.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MYSTERIA segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio