Il cadavere di una giovane donna viene trovato in cima al monte Pelée, in Martinica. Il caso richiede l'intervento di uno specialista parigino e tutti sono sorpresi di ritrovarsi di fronte al capitano Léna Valrose, discendente dell'isola. Il più sorpreso di tutti è senza dubbio il capitano Paul Ventura, contrariato dal dover condividere le indagini con una giovane donna. Entrambi rispondono del loro operato al capo Brédas, una donna sulla cinquantina che da trent'anni lavora tra le fila della polizia criminale.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DELITTO AI CARAIBI segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio