Il vecchio custode di un obitorio ha una memoria impeccabile, tranne per i nomi. Trascorre le sue giornate mostrando i cadaveri ai cari dei defunti e accudendo le sue amate piante. Quando la protesta in una vicina città si fa più sanguinosa e la milizia nasconde segretamente all'obitorio per nasconderle le vittime civili, scopre il corpo di una giovane donna sconosciuta. Nella rievocazione di ricordi e perdite personali, l'uomo si imbarca in una ricerca magica per assicurare alla giovane una degna sepoltura con l'aiuto di un becchino, una vecchia donna in cerca della figlia persa molto tempo prima, e un guidatore di carrifunebri tormentato da il suo passato.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film LOS VERSOS DEL OLVIDO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio