Il suicidio di una liceale, Chisa Yomoda, sembra lasciare indifferenti i più, fino a quando alcune sue compagne iniziano a ricevere messaggi in cui la ragazza appena scomparsa afferma che il corpo ormai era solo un fardello che lei è ancora viva nel "Wired", una rete informatica simile a Internet. Destinataria di uno di questi messaggi è Lain Iwakura, una quattordicenne tranquilla e introversa. Il messaggio ricevuto la spingerà a interessarsi al Wired, a esplorarlo tramite un nuovo dispositivo Navi, a interagire con altri navigatori, fino a indagare quali rapporti esistano fra il mondo virtuale e quello reale, a scoprire lati insospettati della propria personalità e a comprendere quale sia il suo ruolo nella serie di strani eventi seguita ai messaggi di Chisa.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film SERIAL EXPERIMENTS LAIN segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio