Il film racconta la storia della giovane Emma (Mia Maestro), la quale parte per la prima volta nella sua vita per il sud Italia in compagnia del fidanzato Francesco (Riccardo Scamarcio) per conoscere la madre di lui, Teresa; con loro c’è anche Sofia (Giulia Patrignani), la figlia di Emma. Arrivati nell’enorme villa di Teresa le due donne si conoscono ed Emma scopre che la madre del suo fidanzato è conosciuta in paese per le sue doti da guaritrice, poichè è in grado di eseguire riti magici. Una notte la bambina, punta da una tarantola, cambierà sempre più il suo comportamento, e la madre, inquietata da alcuni strani eventi, inizia ad indagare sulle possibili cause del cambiamento . I giorni passano e la bambina sembra in realtà essere vittima di una misteriosa e terribile maledizione che la fa indebolire. La piccola, inoltre, poco dopo sembra inizi a presentare segni di possessione da parte di una strana entità, cosa che spaventa Emma e che la spinge a pensare che essa debba combattere ad ogni costo l’entità malefica per salvare con ogni mezzo la piccola Sofia.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL LEGAME segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio