La giovane e ambiziosa dottoressa Lisa Scheel (Sonja Gerhardt), vive a Francoforte e lotta quotidianamente per farsi valere in un ambiente maschilista. Suo padre, che non l'ha riconosciuta, è il Professor Kohlfeldt (Fritz Karl), un celebre cardiochirurgo. Lei sogna di poterlo affiancare ottenendo una posizione di prestigio, ma ogni suo tentativo fallisce. Lisa decide allora, coraggiosamente, di mollare tutto e trasferirsi a Città del Capo, capitale del Sudafrica. La giovane dottoressa si reca dal Dottor Christiaan Barnard (Alexander Scheer), e condivide con lui i risultati delle ricerche del Professor Kohlfeldt per eseguire il primo trapianto di cuore umano della storia.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film MIRACOLO A CITTA' DEL CAPO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio