In una Cipro ancora divisa, quattro amici turchi vivono nel desiderio di riappacificarsi con il passato. Ali prende parte ai progetti Onu di Temel che nonostante sia il coordinatore dei progetti per la Turchia nel passato ha compiuto degli omicidi e ne è tormentato. Con lui all'epoca c'era Halil che però non ha nessuna intenzione di rivangare il passato e preferisce trovare il modo di sfruttare il presente. Aisha è la sorella di Ali e la fidanzata di Halil e quando suo fratello improvvisamente si ammala Aisha vorrebbe curarlo in modo tradizionale, ma Ali invece preferisce i poteri curativi attribuiti ai fanghi di un vecchio lago salato.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film FANGO segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio