amore al quadrato regia di Filip Zylber Polonia 2021

amore al quadrato (2021)

locandina del film AMORE AL QUADRATO

Titolo Originale: MIŁOŚĆ DO KWADRATU

RegiaFilip Zylber

InterpretiAdrianna Chlebicka, Mateusz Banasiuk, Mirosław Baka, Anna Smołowik, Krzysztof Czeczot, Wojciech Kalarus, Bartłomiej Kotschedoff, Agnieszka Żulewska, Tomasz Karolak, Jacek Knap, Helena Mazur, Sebastian Stankiewicz, Jarosław Boberek, Ewa Kolasińska, Izabela Dąbrowska, Grażyna Zielińska, Grzegorz Daukszewicz

NazionalitàPolonia 2021
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Filip Zylber

Trama del film Amore al quadrato

Un giornalista delle star e noto donnaiolo mette in discussione le sue scelte di vita quando si innamora di una modella misteriosa che ha una doppia vita.

AMORE AL QUADRATO

fino all'ultimo indizio