match point regia di Woody Allen USA, Gran Bretagna 2005

match point (2005)

locandina del film MATCH POINT

Titolo Originale: MATCH POINT

RegiaWoody Allen

InterpretiScarlett Johansson, Jonathan Rhys-Meyers, Emily Mortimer, Matthew Goode, Brian Cox, Penelope Wilton

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2005
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Woody Allen

•  Link al sito di MATCH POINT
•  Link al sito di MATCH POINT

Trama del film Match point

Il giovane Chris Wilton è un ex tennista professionista ora istruttore per ricchi iscritti a club esclusivi. Chris è deciso alla scalata sociale per cambiare la propia vita. Ma diventando amico e frequentando uno dei suoi allievi, la situazione si complica, si troverà infatti conteso tra due donne in una situazione terribilmente delicata...

Miglior film dell'Unione Europea
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:
Miglior film dell'Unione Europea

Voti e commenti su Match point, 437 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 6

amoreblu  @  18/01/2006 09:57:41
buono il film, gli attori (non tutti) anche. La biondona fa bene la sua parte e si tira su rispetto a the island.
si avverte la fretta di finire quando si scopre il colpo di scena.

claudihollywood  @  17/01/2006 21:03:52
Hai capito Woody Allen! Non che ci avesse abituato male, ma di tipicamente suo c'è solo del cinismo pazzesco! Gran film, interpretazioni a volte un po' anonime...Rhys Meyers non è un campione di espressività, ma il ruolo è effettivamente piuttosto ambiguo e rischioso...In definitiva, con 2 p.a.l.l.e. così.

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  17/01/2006 17:37:46
poteva essere un grande film,ma il risultato è comunque buono!!il mio è un voto basso perchè woody allen poteva fare molto di più!!!morbido nella fotografia,curato in tutto e per tutto,ma debole nei momenti salienti del film...forte drammaturgicamente,ma debole nell'interpretazione dei protag..la bella bionda parte stereotipata e diventa noiosa e monotona in tutto il secondo tempo,ma mai realmente minacciosa da portare il protagonista ad un gesto così estremo...in poche parole NON C'HO CREDUTO!!!...mi ha ricordato un po la conversione al lato oscuro di anakin skywalker...poco credibile nelle motivazioni,ma soprattutto nelll'interpretaz dell'attore(io darei la vita per star wars!!!ci tengo a precisarlo!!)J.R-meyers è scialbo,insipido,non si riesce a capire da dove proviene quella seduzione che nel film conquista tutti...mentre lo spettatore lo segue con noia e irritazione!!
..cmq mi piace questo allen un pò inedito,ma sempre molto personale,che strizza l'occhiolino al maestro alfred hitc..l'altra sera appunto ho rivisto psyco e alcuni momenti di tensione e di apnea match point me li ha trasmessi,insieme a un messaggio sulla vita,sugli affetti e sulla lealtà..ma non bastano per farne un gran film!

Ultima risposta 19/01/2006 17.22.16
fede977  @  17/01/2006 14:21:00
Il film è veramente bello. Woody Allen si cimenta in una nuova opera e ne esce vincitore. Gli attori sono molto bravi e lei, la Johansson si conferma una delle attrice emergenti migliori sul mercato, senza soffermarsi sul fatto che le sole scende di "vedo non vedo" valgono il prezzo del bigilietto.
La storia è realistica, purtroppo ....
Poetiche un paio di scene in cui Allen ci mette lo zampino con la sua genialità e dove il regista conferma di essere un cinico pazzesco.
Voto 9, perchè nell'ultima stagione cinematografico è quello che mi ha dato pi emozioni e .... ANSIA.

Fede

Ultima risposta 17/01/2006 15.48.11
Piccola83  @  17/01/2006 14:10:06
Oh...io non so cosa significa guardare questo film senza sentirsi uno dei protagonisti..E non so cosa signiifichi NON riuscire a immaginare cosa si prova...
Bel film,molto bello,ma ti fa sudare freddo,da qualsiasi parte tu stia...(nella vita reale intendo,purtroppo)

L'importante,alla fine della Fiera,e' che IO NON VOGLIO MORIRE!!!!!AHAH
A parte gli scherzi,grande Allen,e grandi gli attori.

Ultima risposta 30/01/2006 08.56.18
andreapau  @  17/01/2006 09:53:39
film che gode dello stesso smisurato credito del quale usufruisce il regista.usare uno pseudonimo sarebbe stato piu' opportuno perchè un film di allen senza allen,scopre pericolosamente il fianco.mi ha ricordato "il talento di mr ripley" e il recente "closer" e in questo senso non mi è apparso particolarmente originale.il tocco del genio è tutto nell'incipit nonchè conclusione.tocchi da maestro che elevano il film al disopra del noir di maniera.il gioco,il tennis come metafora della vita e dell'importanza irrinunciabile della fortuna,cieca e spietata risolutrice arbitraria dei conflitti.la fortuna che non ha morale,ne tantomeno regole certe è arbitro di due destini opposti,facendo trionfare il meno meritevole grazie ad un provvidenziale errore che poteva sembrare sfortuna.non è un film di buoni sentimenti ed è pervaso da un sinistro pessimismo piuttosto plausibile in verità.complimenti a woody allen!nelle mani sbagliate questa sceneggiatura sarebbe diventata un film orrendo

Ultima risposta 10/10/2006 09.50.19
Reinas  @  17/01/2006 02:17:00
Che dire... Woody allen si conferma un genio! un vero artista. dopo la prima mezz'ora mi sono detto che forse questa volta i soldi del biglietto li avevo proprio buttati... ma poi la storia ti intriga, ti fa entrare dentro ogni personaggio e vivere le sensazioni del protagonista... ed anche la musica ripetitiva è come sembra quasi un riproporsi dei dubbi... un finale a sorpresa e inaspettato che ti fa rimanere ancora sulla sedia.... forse non è finito.... ma poi ripensi ai primi dialoghi del film ed alla battuta finale... e.... grande allen!

Clotilde  @  16/01/2006 21:13:15
il match è stato vinto dalla fortuna in questa pellicola.....
La fortuna esiste e aiuta ma solo per commettere altri errori e follie
è solo momentanea circoscritta all'evento da aiutare, il senso di colpa e il conflitto è per sempre......Il gioco continua , la parita va avanti, chi vincerà?????
Ai posteri.......

KANE  @  16/01/2006 16:15:04
capolavoro assoluto!!
sarà il vero allen o solo una prova della sua duttilità come regista!?
cmq il film è girato benissimo, interpretato con bravura e passione e accompagnato da una collona sonora con bellissime musiche d'opera italiane!
bellissimo noir che lascia tutto il tempo di conoscere i personaggi e le loro storie, i loro gusti e la loro amina, per poi sconvolgerci nel finale ad "alta tensione" dove l'inaspettato allen viene fuori nella sua bravura!!
un film che parla della fortuna contrapposta alla bravura, in un finale degno di un capolavoro!!
gli attori tutti bravissimi, molto "inglesi", come anche la scenografia e la fotografia!
la scena di sesso sotto la pioggia nel campo di grano è già cult!

Ultima risposta 18/01/2006 19.18.34
Invia una mail all'autore del commento cicciobagigio20  @  16/01/2006 15:36:24
Sconsigliato a tutti i gelosoni !!!
Gran bel film anche perchè Woody allen non compare!

Invia una mail all'autore del commento bugattiPD  @  16/01/2006 15:11:05
forse sono andato a vederlo con troppe aspettative dato che la critica ne parlava piuttosto bene, ma in effetti ho trovato un buon film lo ammetto, molto algido, perfetto ma che non ha saputo coinvolgermi più di tanto.
Non credo che sia la migliore performance in carriera della Johansson, Londra sembra solo una cartolina illustrtata...le musiche troppo ripetitive.
Insomma mi aspettavo qualcosa di più corposo, ma non credo ci sia molto meglio al cinema in questo periodo!

farfy  @  16/01/2006 13:26:44
Trovandomi in Scozia, ho visto il film in lingua originale. L`ho trovato carino, scorrevole, anche se il gesto finale del protagonista, troppo eccessivo. Nella prima parte Scarlett recita veramente da schifo, ma per fortuna si riprende poco a poco...c`e` da dire che e` bellissima e molto sensuale, quindi le si perdona veramente tutto....
Anche il ragazzo e` veramente un figo, io e le mie amiche abbiamo sbavato tutto il tempo....
Scusate se sembra in commento di una ragazzina frivola e in tempesta ormonale, ma a volte e` bello prendersela easy...........
A presto, bacioni da Glesga

kerkyra  @  16/01/2006 11:43:51
Premetto che non ho mai apprezzato Allen, soprattutto per l'antipatico doppiaggio che occorreva sopportare.
Questo film mi ha proprio conquistata: è asciutto, senza sbavature.
Mostra con estrema durezza quanto la maggior parte della gente è disposta a vendersi per ottenere vantaggi materiali.
Bello!!

benluan  @  16/01/2006 11:08:06
Interessante e ben interpretato, forse solo un po' lungo per raccontare la storia di un adulterio. Da W. Allen mi aspettavo qualcosa di più e di diverso di un film ben girato.

L_INKre@dibile  @  16/01/2006 10:50:53
Ragazzi quando c'è da criticare non mi tiro certo indietro...
Quando si vede un film così bello meglio tacere ed applaudire!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR tylerdurden73  @  16/01/2006 10:23:21
Il ritorno di Woody Allen è realmente spiazzante,non solo per l'ambientazione che passa da New York a Londra,ma soprattutto per le tematiche trattate in questa pellicola,non la solita storia d'amore ricca di nevrosi e imperniata sullo humor,ma un dramma che parla sicuramente d'amore ma non nel senso prettamente romantico del termine.
Fortuna ,egoismo,ambizione sono le tematiche trattate dal regista che probabilmente ritiene che nella vita sia meglio essere fortunati che corretti e se il destino gira dalla tua parte non ci sono santi che tengano per rischiare che le cose vadano male.
Trovo azzeccatissima la sequenza della pallina da tennis (che apre Match point),quando questa colpisce il nastro della rete non si sa mai dove finira',solo la fortuna potra' far si che cada dal lato dell'avversario...
Il film è da ritenersi interessante piu' per la svolta di Allen che per i contenuti della pellicola,"Match point" è infatti spesso eccessivamente verboso,a tratti troppo "chic",le sequenze che hanno come colonna sonora le arie di un opera finiscono con l'innervosire,anche perche' il pezzo è sempre uguale,inoltre l'attore principale (Jonathan Rhys-Meyers) non appare all'altezza del compito,troppo algido ed ingessato a mio personale parere.
Cresce sempre di piu' Scarlett Johansson,bellissima e brava in un ruolo che sembra adattarsi alla perfezione alla sua fisicita'.
In conclusione un film interessante ma che non mi ha esaltato piu' di tanto,sicuramente da applaudire per la voglia di proporre qualcosa di nuovo da parte di Allen.

Gruppo COLLABORATORI antoniuccio  @  16/01/2006 09:58:46
Premetto che ho avuto sempre la puzza sotto al naso per Woody Allen e per snobbarlo non l'ho conosciuto bene.
Però guardando oggettivamente questo film, ho trovato che fosse un film originale, per nulla scontanto, ed a tratti "elettrizzante".

Per opportunità, molte cose le dico nello spoiler.

Ultima risposta 17/01/2006 16.18.07
Gruppo COLLABORATORI paul  @  16/01/2006 01:20:48
Era dai tempi di "Crimini e Misfatti" che Woody Allen non firmava un'opera così bella, cruda nella sua amoralità, tremenda nel suo beffare e beffarsi del destino e del caso. A me ha fatto riflettere molto, per tutti i temi trattati tra i quali (ma ognuno può leggere le diverse problematiche presenti nella pellicola) quello toccante se sia meglio lasciarsi prendere dalla passione o lasciare che le cose vadano come stanno. Conta più l'amore o la passione?Caso e fortuna forse non dominano il mondo, ma di certo la necessità muove spesso le intenzioni degli uomini. Finale tremendo e beffardo.

boodis  @  15/01/2006 23:51:41
ogni volta che vado a vedere il nuovo film di woody allen è la volta in cui si dice che finalmente sia tornato in forma ..
Purtroppo anche questo film è insulso , nell'etica ( è completamente a-morale ) , nell'approfondimento dei personaggi ( a parte il protagonista che è vagamente dostoevskijano ) , e nel tema che tratta , in modo molto superficiale : cioè cerca di dire in un modo molto semplicistico e didascalico , e semplicisticamente allegorico , che la fortuna governa le cose del mondo , anche e soprattutto le conseguenze delle debolezze più recondite e meschine della psiche dell' essere umano ; morale : la fortuna beffa la morale - bel tema per un film è un peccato la trattazione completamente disimpegnata , se voi sapete dirmi qual'è l'impegno (ammesso che ve ne sia uno , anche anche solo quello artistico) che il regista americano propone nei suoi film , quasi tutte commedie fiacche di vaga ironia umoristica vagamente inglese

bah sono uscito molto deluso dal film , a 1/3 del film sapevo già cosa aspettarmi , woody allen si vede fin dalle prime scene - ritmi medio lenti per storie borghesi che mettono sul piatto la malattia psciologica della borghesia involuta in se stessa .
nauseante , purtroppo le peggiori 7 euro e 50 spese in questi ultimi mesi di visioni ..

mi chiedo come un regista di tale fama e tanto ricco abbia l'indecenza di fare ancora del cinema tanto insulso , senza capo ne coda ne etica solo buoncostume della comunicazione .

evito di commentare musiche e fotografia ( le prime inesistenti :( la seconda completamente anonima)

ne sconsiglio caldamente la visione

Ultima risposta 26/01/2006 15.00.52
yoyo  @  15/01/2006 23:00:43
vale la pena vederlo

Misia71  @  15/01/2006 20:05:14
Ottima l'idea di ambientare il film a Londra in un contesto molto raffinato ed esclusivo (che spettacolo l'appartamento con vista sul Tamigi!).
I film di Woody Allen hanno sempre una scenografia particolarmente curata e questo film affascina principalmente per la bellezza degli ambienti (gli appartamenti in città, la casa in campagna, il club ecc). Perfino per il cast sono stati scelti attori particolarmente carini (la Johansson davvero sensuale che però è subentrata all'ultimo, al posto di Kate Winslet).
Questa parentesi aristocratica nella vecchia Europa, tra musica lirica e citazioni letterarie (Dovstojevskj), rende il film più interessante rispetto all'ultimo (Melinda e Melinda) eppure, pur essendo bello nel complesso, non ha nulla a che vedere con quelli nei quali è lo stesso Allen a recitare magari accanto ad attrici meno attraenti ma decisamente più espressive (Diane Keaton dove sei?)
Speriamo che il prossimo film (Scoop) ci regali qualche sana risata con le care vecchie battute che hanno reso Woody Allen così unico.

justin81x  @  15/01/2006 19:55:58
è un ottimo film,bella la trama,bravi gli attori,ma soprattutto è una gnoccona la Johansson! eheh :-)

sopranina  @  15/01/2006 18:24:34
bellissimo!
i costumi sono fantastici,soprattutto gli abitini di chloe!!!
sono tutti bravissimi attori(anche se detesto scarlett..e la sua doppiatrice,che in è stata realmente insopportabile!!)
la colonna sonora è meravigliosa,le arie d'opera hanno saputo esprimere al meglio le varie situazioni..

bello bello bello....

No Mercy  @  15/01/2006 17:18:37
Elegante e straziante riflessione sul ruolo(determinante)della furtuna nella vita...dialoghi,ambientazioni e interpreti si combinano alla perfezione con speciale nota di merito per la bellissima Scarlett Johansson!Peccato per il doppiaggio davvero pessimo...

danistella  @  15/01/2006 14:32:45
Ad essere sincero questo è' il primo film di woody allen che vedo..Il film vanta un'ottima fotografia, bella la relazzazione, bravi gli attori, il quadro borghese, ecc.....ma alla fine mi ha proprio lasciato una sensazione negativa...ma che senso ha fare un film del genere? cosa significa? Certo, non vanno premiati solo i film che ti fanno star bene, ma.......

Ultima risposta 16/01/2006 17.35.25
albema  @  15/01/2006 14:31:10
Lo ammetto: è un film che mi ha turbato parecchio. Chi conosce a fondo Allen sa che molti dei suoi film si svolgono su un sottofondo tragico, mitigato però sempre dalla geniale comicità del regista (Le più belle parole non sono "ti Amo", ma "è Benigno").
Qui le cose cambiano. Dimenticatevi l'ironia e le musiche jazz di sempre. Non c'è spazio. Non può non venire in mente Dostoevskij (più volte citato e fonte d'ispirazione del film), che nel suo più fortunato romanzo fa compiere un efferato delitto ad un malandato studente senza un soldo; qui però il delitto pare ancora più nefasto perché compiuto con una fredda determinazione dettata quasi da un istintivo (e tragico per chi lo compie) sentimento di autoconservazione di cui l’assassino è pienamente cosciente. Può, ci si chiede, un simile delitto restare impunito? Può la sorte beffarsi delle vittime?
E' un film che mostra l’accentuarsi di una visione della vita (sarà l’età?) che fa del regista il candidato più vicino ad un futuro capolavoro alla Bergman.

Ultima risposta 16/01/2006 19.26.10
Papomao  @  15/01/2006 13:58:31
Veramente un bel film,non conosco molti film di woody allen ma posso assicurarvi che questo film non vi deluderà o almeno non deledurà i novizi dei film di allen.La trama è accattivamente e veramente per nulla prevedibile,gli attori piuttosto bravi e a mio avviso anche la regia non è affatto male.Particolarmente curata è a mio avviso la fotografia del film,bellissime le ambientazioni che sono perfette cornici alle scene,belle a vedersi(soprattuto le sequenze alle varie mostre d'arte)e adeguate a rappresentare la società descritta nel film!

Invia una mail all'autore del commento Axel  @  15/01/2006 03:20:43
Non facile dare un voto a questo film. Le idee sono da 9, la realizzazione da 5.
Un "Delitto e Castigo" del 2000, assimilato alla (arida) realtà spirituale del 2000.
Le leggi che governano il capitalismo, la lotta di classe e di sesso sono spietate e
osservate con cinismo disarmante. Il nichilismo dostojeskjano vince perchè, questa volta, non ha autentici rivali con cui confrontarsi. Ambientazioni, contrasti, e musica notevolissimi; tuttavia la vicenda si snocciola in modo troppo didascalico e prevedibile, se non fosse per il colpo di genio e le battute finali.

blasfemus  @  15/01/2006 02:50:55
Non amo atteggiarmi(come molti utenti fanno)a esperto critico cinematografico e con molta sincerita'confesso che Match Ponit e' il primo film di Allen che mi capita di vedere...quindi non potendo fare paragoni lo giudico per quello che e':un gran bel film colmo di dialoghi molto eleganti e arricchito da una scenografia gandiosa(mi hanno gia'preceduto nel l'elogiarla quindi evito di ripetere).Sono rimasto molto colpito dal finale(visti gli sviluppi della trama immagginavo tutt'altro)veramente ben escogitato e in linea perfetta con la GRANDE TEORIA CHE NELLA VITA LA FORTUNA E' TUTTO....abbasso mezzo voto per il doppiaggio dei personaggi(a mio dire davvero scandaloso)e chiudo il mio commento con una perla molto scontata:la bellezza di Scarlett vale da sola il prezzo del biglietto!

Ultima risposta 17/01/2006 11.47.49
Invia una mail all'autore del commento bobo94  @  15/01/2006 01:48:49
Film a mio parere di discreto livello. La storia è una classica storia di tradimenti. I dialoghi non sono cosi' speciali come normalmente ci si aspetta da Allen. Le interpretazioni sono buone, ma non sfuggono da alcuni stereotipi. Nonostante questo il film risulta interessante e mai noioso. Sicuramente lento, ma non per questo brutto. E poi ci sono 2 cose che mi sono piaciute molto. La teoria della palla sul nastro della rete e la colonna sonora che permea il film dall'inizio alla fine...

Zoso87  @  14/01/2006 22:08:15
Bel film, non posso paragonarlo come altri hanno fatto con gli ultimi di Woody perchè purtroppo non li ho visti. Questo però è particolare, sicuramente non un capolavoro ma rimane comunque un bel thriller con un ottimo quanto stupefacente finale. Il primo tempo infatti risulta forse un po' noioso ma nel secondo tempo acquista un'atmosfera ed un fascino particolare.

MyName  @  14/01/2006 14:55:17
Non è una commedia. Ma è pur sempre un grandissimo film. Allen in gran spolvero e di nuovo in sella come i vecchi tempi. Film veramente interessante con dei colpi di scena che ti fanno vibrare le budella. Scarlett, pur essendo una polpettina parlante è molto sexy.

Ultima risposta 16/01/2006 16.43.04
Invia una mail all'autore del commento antua  @  14/01/2006 11:07:48
Non male, non ho visto molti film di Woody Allen, questo è interessante.
Riesce in qualche modo a colpire, non risulta troppo prevedibile, si , alcune cose non convincono, ma essendo una commedia...

Lo consiglio, vi stupirà il finale.
Scarlett è immensa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  14/01/2006 11:02:05
Il film, nello stile di Woody Allen, ha un andamento raffinato e letterario, i dialoghi, seppur a volte eccessivamente prolungati, non disturbano perché sono inseriti in sfondi visivi ricchi di opere d'arte e architettoniche d'ogni genere come ad esempio i grandi quadri surrealisti e la bellissima casa che dà sul Tamigi con ampie vetrate a parete. I dialoghi molto colti sono anche accompagnati da sfondi sportivi tennistici che alleggeriscono il peso dei problemi che colgono. La lirica e la bellezza degli attori principali accompagnano piacevolmente il film rendendolo soave. Da notare come Woody Allen non voglia sconvolgere lo spettatore con la visione dei corpi appena uccisi dopo averlo addolcito in precedenza con scene delicate e ricche di raffinatezza. Il contenuto del film sembra sollevare la questione dell'egoismo maschile e del suo arrivismo cinico e senza etica, in particolare in coloro che vengono dalla povertà, come appunto il protagonista del film.
La giustizia viene problematizzata non rispetto a presunte carenze etiche ma nella direzione dei suoi limiti tecnici e umani.
Un film di alto valore espressivo che va apprezzato non per quello che dice ma per come lo dice. Un film che istruisce per come riesce a trasmettere toni letterari e andamenti stilistici di estrema gradevolezza estetica. Film per amanti sottili della bellezza.

grumi  @  14/01/2006 01:35:53
appena visto... commentato a caldo... mi è piaicuto. fatto abbastanza bene e sceneggiatura intrigante, anche se forse a volte un po' troppo forzata. bravi gli attori tranne il padre di lei un po' amorfo.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  @  13/01/2006 11:42:09
Dopo quasi una decina d''anni di vani tentativi di rinverdire i lontani fasti newyorkesi allen si sposta in europa, dove il pubblico lo venera sempre, per girare all''apparenza un film diverso.
In realtà è a corto di idee (ed è lui il primo ad ammetterlo nelle interviste), ricostruisce i suoi luoghi a londra ma anche quest''ultimo film è scialbo, artificioso e poco divertente (lontano parente di crimini e misfatti).

Di allen c'è poco o nulla, dai dialoghi telefonati alla morale tennistica (sic) dostoevskiana risciacquata di un delitto senza castigo il cui svolgimento si comprende appieno già nei primi minuti.
Continuo a dargli credito in onore dei tempi andati ma comunque c''è poco da commentare.

Ultima risposta 24/01/2006 20.38.10
Giulio R C  @  12/11/2005 10:24:51
Bel film drammatico, non sembra di Woody Allen. Bravi gli attori, bella fotografia e buona regia. Da non perdere

«« Commenti Precedenti   Pagina di 6

30 anni (di meno)a man fella quiet place: giorno 1acidalien: romulusamen (2024)amici per casoanimale umanoanimali randagi
 R
anywhere anytimebanel e adamabeetlejuice beetlejuiceblink twiceborderlandscampo di battagliacattivissimo me 4cinderella's curse
 NEW
cloudcome far litigare mamma e papa'coppia aperta quasi spalancatacuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodeadpool & wolverinedivano di famigliaemilia perezera mio figlio (2024)falla girare 2federer: gli ultimi dodici giornifinalementfinche' notte non ci separifly me to the moon - le due facce della lunafremontfreud - l'ultima analisifuga in normandiaghost: rite here rite nowgli immortaligli indesiderabili (2023)glory holehere after - l'aldila'
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1horizon: an american saga - capitolo 2il maestro che promise il mareil magico mondo di billieil magico mondo di haroldil mistero scorre sul fiume
 NEW
il tempo che ci vuolein a violent natureindagine su una storia d'amoreinside out 2inter. due stelle sul cuoreinvelleio & sissiit ends with us - siamo noi a dire bastal’amante dell'astronautala bambina segreta
 NEW
la bocca dell'animala memoria dell’assassinola misura del dubbiola morte e' un problema dei vivila scommessa - una notte in corsiala sindrome degli amori passatila trecciala vita accantolimonovlinda e il pollol'innocenzal'invenzione di noi duelonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultima vendettamadame clicquotmadame luna
making of
 NEW
maria montessori - la nouvelle femmematrimonio con sorpresa (2024)mavka e la foresta incantatamaxxxinemiller's girl
 NEW
never let go - a un passo dal malenon riattaccarenonostanteoddityozi - la voce della foresta
 NEW
papmusic - animation for fashionparadise is burningparadox effectpericolosamente vicinipersona non grata (2024)quasi a casaquattro figlie (2023)racconto di due stagionirebel ridge
 NEW
ricomincio da taaacshoshanashukransottocopertaspeak no evil - non parlare con gli sconosciutistella e' innamoratataxi monamourthe bikeriders
 NEW
the conciergethe crow - il corvothe instigatorsthe strangers: capitolo 1the substancethe unionthelma (2024)touch (2024)
 NEW
transformers onetraptwistersun messicano sulla lunaun oggi alla voltaun piedipiatti a beverly hills: axel fvermiglio
 NEW
volonte' - l'uomo dai mille voltiwindlesswoken - nulla e' come sembrawolfs - lupi solitari

ACQUE PROFONDE (1981)APPUNTAMENTO CON L'ASSASSINOASUNTAATLAS (2024)BACKSTREETBANG! I WANT YOUBEHIND THE PINK DOORBLASTBLOOD FOR DUSTBODKINCECENIACOMPUTRON 22DETECTIVE CONAN - L'INVESTIGATORE PRIVATO NEL DISTANTE MAREDETECTIVE CONAN: L'UNDICESIMO ATTACCANTEEASY LOVEFANGO SUDORE E POLVERE DA SPAROGLI ADDESTRATORIGRATTA E VINCIHIS THREE DAUGHTERSIN POLITICA E IN AMORELA GIUSTIZIA DI UN UOMOLA MAISONL'AMANTE SCOMODALUPIN III: UNO SCHIZZO DI SANGUE PER GOEMON ISHIKAWAMAID DROID 2: MAIDROID VS HOSTDROIDSMEGALOPOLISMING, RAGAZZIONIRICAPICCOLO GRANDE AARONRAISING VOICESSAHARA (1983)THE WHISKEY BANDITTURIST OMER UZAY YOLUNDAUNA SPORCA COPPIAWHICH BRINGS ME TO YOU - STORIA DI UNA CONFESSIONEYUMENO KYUSAKU'S GIRL HELL

in sala

ANYWHERE ANYTIME