Carissimi utenti,
dopo 11 anni di onorata presenza sul web ci sembrava opportuno apportare qualche cambiamento. Avevamo pensato in un primo momento di inserire delle candid camera in cui un nostro complice beveva con la cannuccia il cappuccino di ignare signore anziane. Abbiamo abbandonato l'idea perché pare fosse alla base di circa 24 trasmissioni di Daniele Bossari, e pare che ci sia questa leggenda secondo cui se plagi Daniele Bossari poi dopo 7 giorni muori.
Abbiamo quindi deciso di virare su un più prosaico blog, limitandoci quindi a plagiare qualsiasi altro sito del web (ma non www.danielebossari.it, a meno che non abbia creato un proprio blog mentre sto scrivendo queste righe, il che però renderebbe il suo blog un plagio del nostro. Salvo che non abbia imparato qualche sordido trucchetto da Richard Kelly, che non si sa mai).
L'idea del blog nasce da uno dei più anziani (e grossi) utenti di Filmscoop, VincentVega1, che come ricompensa s'è beccato il titolo di "project leader" e che quindi coordinerà e gestirà il blog assieme ai suoi due fedeli luogotenenti K.S.T.D.E.D. e Satyr. Quindi se questo blog farà schifo, la colpa sarà soltanto sua, è bene mettere le cose in chiaro sin da subito.
Il resto della squadra che si occuperà di popolare il blog (oltre a kappa, l'occulto supersovrano a cui si deve tutto il baraccone, a me ed a Kater, moderatrice purtroppo impostaci dalle recenti evoluzioni sulle quote rosa) sarà composto da alcune delle nostre migliori e più brillanti penne, oltre che da qualche raccomandato (dinanzi agli zii senatori ci tocca chinare il capo): aenima, aliena, amterme63, cagliostro, cash, elio91, foxycleo, gabriela, goat, jack torrance, Kowalsky, L.P., matteoscarface, paoluccia, pasionaria, rask, strange_river, the gaunt, tylerdurden73 e zero00.
Tutti assieme cercheremo di arricchire i contenuti di Filmscoop con news, interviste, approfondimenti, notizie dai festival, Serie TV, sciocchezze assortite e molto altro (no, non è vero che ci sarà molto altro, ma l'inciso serve a catturare la vostra attenzione con aspettative infondate). Cercheremo di aggiornare il blog quotidianamente e, per quanto possibile, di raccogliere le vostre indicazioni su temi o argomenti che vi piacerebbe fossero trattati. O perlomeno vi daremo la sensazione di farlo in modo da risultare credibili e rassicuranti. Ma siate clementi: l'intera operazione, così come tutto il sito e tutti i suoi collaboratori, è senza alcun fine di lucro: nessuno dei gagliardi giovani qui sopra beccherà un euro per quest'attività. Inizieremo ovviamente con alcuni articoli dei nostri inviati Kowalsky e The Gaunt sul recente Festival del Cinema di Venezia, che ha visto trionfare "
Pieta" di Kim Ki-duk.
Buona lettura a tutti, quindi, che siate o meno Daniele Bossari.
Caricamento commenti in corso...