100 tears regia di Marcus Koch USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

100 tears (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 100 TEARS

Titolo Originale: 100 TEARS

RegiaMarcus Koch

InterpretiRaine Brown, Joe Davison, Georgia Chris

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Marcus Koch

Trama del film 100 tears

Un'artista circense stanco di essere accusato di crimini che non ha mai commesso, decide di vendicarsi di tutti coloro che gli hanno fatto del male. La sete di vendetta lo porterà a massacrare la gente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,83 / 10 (6 voti)5,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 100 tears, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Evarg Nori  @  04/01/2020 14:17:54
   5½ / 10
Un pò una sorta di Gacy in versione ultrasanguinaria,per un horror un pò troppo serioso,e non eccelso negli effettacci.Il regista imbastisce una trama che vorrebbe essere da thriller in piena regola,ma va troppo a pilota automatico,e il cast non è il massimo anche per gli standard trash tipici del genere(molto migliori in questo senso "Gutterballs" o "Inbred").Anche la fotografia a tratti lascia a desiderare,troppo scura.Carini l'inseguimento del nano e l'ultima sequenza.Gradevole se lo si guarda unicamente per il copioso gore,e con la spina staccata.

alex94  @  03/12/2014 08:40:33
   5½ / 10
Divertente film horror diretto da Marcus Koch caratterizzato da una trama quasi inesistente e da una quantità elevatissima di splatter.
Più o meno decente la regia,abbastanza mediocre la recitazione, discreti gli effetti speciali.
Filmetto consigliato unicamente agli amanti del genere,evitabile per tutti gli altri.

baskettaro00  @  01/07/2011 22:01:20
   5 / 10
E la *******, 9 a questo film è davvero esagerato, non dico di dargli 1 ma dio santo 9 a un clown che va in giro a maciullare a destra e manca mi par esagerato..
Come detto dai precedenti utenti il sangue scorre a catinelle, ci son 3 grandi scene nelle quali il clown, poi accompagnato dalla figlia, fa piazza pulita.
Purtroppo per ora non esiste doppiato ma neanche subbato, quindi ho dovuto sorbirmelo in lingua madre, ed ho capito non alla perfezione i dialoghi, il mio inglese è alquanto elementare.
Lo aspettavo da tempo ed oggi finalmente l'ho trovato..vorrei aggiungere che nonostante il budget non eccelso gli effettacci sanguinolenti non son niente male;)
Per soli amanti dell'emoglobina, un film a cui tuttavia non mi sento di dare 6, la trama non è certamente tra le migliori.

pinhead88  @  14/04/2011 00:01:21
   9 / 10
Non son d'accordo con i commenti dei cari utenti che mi precedono. Il film è un vero e autentico gioiellino praticamente sconosciuto anche ai più affezzionati del genere. Nonostante detesti i prodotti realizzati alla c.azzo di cane, questo devo dire che l'ho trovato curatissimo nella sua confezione amatoriale senza che mi abbia creato alcun fastidio durante la visione, anche perchè il trash (apparte forse la strampalata storia di base) è inesistente. Gli effetti splatter sono dignitosissimi per far parte appunto di un prodotto amatoriale. Certo il pagliaccio si poteva fare più cattivo ma in compenso ci sono ettolitri su ettolitri di sangue da far rabbrividire Hostel e l'intera serie di Vogel messi insieme. Inoltre c'è un'atmosfera veramente marcia e malata fino al midollo. Un po' di noia verso la fine, ma per più di un'ora mi sono proprio divertito.

Cannibal Bunny  @  27/09/2010 21:41:24
   4 / 10
Tutto sangue e niente trama. Noioso anche per il più temerario degli splattermaniac.

DarkRareMirko  @  25/10/2009 14:27:10
   6 / 10
Sufficiente horrorino semiamatoriale dotato di discreta regia ma zero trama; l'unico pretesto per poter continuare la visione son gli ettolitri di sangue sbattuti in faccia allo spettatore; sotto questo punto di vista quindi il film quindi è estremamente soddisfacente.

Gli sfx però non son nulla di che, come le interpretazioni ma, ripeto, un goreseeker a fine visione (ricca comunque di tempi morti e momenti prolissi, noiosi) sarà più che felice.

Il lungometragigo è però troppo in bilico tra timbro serioso (ossia i vari ammazzamenti, ecc.) e quello ironico/tenero (impossibile infatti prender sul serio come assassino il pagliaccio goffo e di mezza età qui rappresentato); insomma queste due componenti tra loro non sono bene amalgamate.

Finale poco chiaro poi (non si capisce chi schiatta e chi rimane tra noi); vale ad ogni modo un'occhiatina.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)#skyking...che dio perdona a tutti6:06a cena con il dittatorea mamma non piacea year in londonagnus dei (2025)alla festa della rivoluzioneandando dove non so - mauro pagani, una vita da fuggiascoangelus tenebrarumarco - un'amicizia per salvare il futuroasfalto che suona
 NEW
avevo due paureballs upbenvenuti in campagnabrides - giovani sposecena di classechi sale sul trenochopin, notturno a parigiconan, il ragazzo del futurocortafuegocrime 101 - la strada del criminedomani interrogodomani. il viaggio di maysoon majididon chisciotte (2026)due procuratorie' l'ultima battuta?e se ora, lontano - un'altra voce esistee.1027 - eileen gray e la casa sul mareepic: elvis presley in concertera
 NEW
eva (2026)
 NEW
exit 8ferrari: fury and the monsterfilm di statofinale: allegrofinche' morte non ci separi 2ghost cat anzugli occhi degli altri (2026)gli ultimi giorni del paradisogoat - sogna in grandegood boy (2026)grand cielhomebound - storia di un'amicizia in indiaidoli - fino all’ultima corsail bene comuneil caso 137il delitto del 3° pianoil dio dell'amore
 NEW
il figlio del desertoil figlio piu' belloil filo del ricatto - dead man's wireil mago del cremlino - le origini di putinil quieto vivereil suono di una cadutail testamento di ann leeil vangelo di giudait's never over, jeff buckleyjastimari: il rifugiojumpers - un salto tra gli animalikeeper - l'elettala bambina di chernobylla donna piu' ricca del mondola gioiala lezionela mattina scrivo
 NEW
la piu' piccolala salita (2026)la sposa!la terza voltala torta del presidentela verità migliorelady nazca - la signora delle linee
 NEW
le aquile della repubblicalee cronin - la mummialeilal'isola dei ricordilo chiamava rock & rolllo scurulo sguardo di emmalo straniero (2025)los domingos
 NEW
love me tender (2026)
 NEW
lovital'ultima missione: project hail marymalaviami batte il corazon
 NEW
michael (2026)midas manmike & nick & nick & alicemio fratello e' un vichingomiroirs no. 3 - il mistero di lauramissione sheltermr. nobody against putinnon e' la fine del mondonotte prima degli esami 3.0nouvelle vagueo que arde - verra' il fuocoobexorcolatoutcomepaul and paulette take a bathper un po'pillion - amore senza frenipontifex - un ponte tra la misericordia e la speranzapretty lethal – ballerine all’infernoreminders of him - la parte migliore di terental family - nelle vite degli altri
 NEW
resurrection (2026)sacro cuore - il suo regno non avra' mai finesangue d'oroscalfire la roccia - cutting through rocksscarletscream 7scuola di seduzionese solo potessi ti prenderei a calcistrike - figli di un'era sbagliatasuper mario galaxy - il filmtabu' - egon schieletatti, paese di sognatorithe basketball dream - marco belinellithe boys - stagione 5the drama - un segreto e' per sempre
 NEW
the long walk - se ti fermi muorithe swedish connectionthrash - furia dall'oceanoti ucciderannotienimi presenteun anno di scuolaun bel giorno
 NEW
un cane a processoun poetavita miawar machine (2026)whistle - il richiamo della morte

1070863 commenti su 53499 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALL THE EMPTY ROOMSTHAT TIME I GOT REINCARNATED AS A SLIME: IL FILM - LE LACRIME DEL MARE AZZURRO

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net