Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ho apprezzato molto il taglio dissacrante e scorretto di questo lungometraggio animato coreano, che mostra disegni sì un po' grezzi (tale stile è indubbiamente voluto), ma contemporaneamente animazioni di altissimo livello. Così come la regia è ottima, soprattutto nelle scene di azione dove si può vedere tutto il senso spettacolare e coreografico proprio dei coreani. Devo dire però che queste scene d'azione sono un po' troppo numerose, e alla fine annoiano un po'. Avrei preferito un maggiore spazio per le scene puramente comiche e dissacranti, che ritengo le migliori del film... infatti nella prima parte in cui queste sono abbondanti mi sono divertito molto, mentre guardando la seconda metà ha finito per sopraggiungere la noia. In ogni caso da guardare per l'indiscutibile originalità dello stile e dell'ambientazione.
Cioè, ma che robba, che spettacolo, che goduria, che... che... che... disegni. Cioè, qui siamo davanti ad un capolavoro del cinema d'animazione, cioè, ma l'avete visto? Tecnicamente è proprio da urlo, e la storia è proprio un parto geniale! Scusate, ma non so cheddire, cioè, oltre al fatto che i personaggi sono uno schianto, la storia geniale, il futuro, cioè, proprio pessimista (oserei dire dim*****, ahah, che battutona), il doppiaggio degno di un film di òllivud, i disegni curatissimi e stilizzati da morire, le musiche troppo okay, le scene d'azione mozzatrici di fiato, volgarità alle supernove... insomma, cheddire? Sinceratamente non ho trovato nemmeno un difetto a questo filmissimo, tranne per il fatto che si dilunga (che parolona, ahah) un pò troppo in alcuni punti, cosa che dannoia un pochetto. Cioè, basta dilungarmi io però, tanto sono alla verdura, non ho veramente niente daddire. Straconsigliato da parte mia, seppoi non vi piacciono i film postapocalittici (altro parolone da fallout) con l'am***** come energia alternata, allora è un altra cosa. Intanto però vi gustate uno spettacolo visivo da panico paura!
Pochi commenti per un grande film... allora visto che in rete si trovano poche info beccatevi qualche dritta... in un ipotetico futuro il mondo è in rovina ( deserti, temperature tropicali, il solito insomma .. ) gli uomini vivono in città super e tutta l'energia necessaria viene ricavata dalle feci. FECI esatto, quindi il governo monitora la defecazione delle persone tramite un chip anale impiantato alla nascita e si assicura un continuo rifornimento ricompensando i cittadini ad ogni ****** con una jucibar ( ghiaccioletto blu che crea dipendenza come una droga). In questo scenario si muovono " la gang del pannolino " ( fanno pisciare dal ridere ), cyborg poliziotti, polizia comandata da una nanetta nazifascista, i nostri 2 AACHI e SSIPAK e molti altri... Ora già dalla trama si può intuire l'orientamento del film. Violenza, sesso, azione, gags tutto sapientemente mixato. Dio mio son giorni che ci penso. E le colonne sonore? Pazzesche. Voglio essere il RE DELLA DEFECAZIONE del mese, deciso. punto.
*****,un'animazione così ti toglie il fiato,il film è sporco e trash al punto giusto e se non ci fossero state tutte quelle sequenze action esagerate spara e fuggi(davvero troppe a lungo stufano)sarebbe sicuramente da considerarsi un capolavoro anime.secondo me i personaggi sono la colonna portante dell'intero lavoro soprattutto il regista fallito di porno movie.non esitate a guardavelo e quasi sicuramente sbaverete
Il film è ambientato in un "ipotetico" futuro dove l'energia viene ricavata dagli escrementi delle persone. Già questo dovrebbe bastare per avvicinare alla visione del film... Un anime made in Corea tecnicamente strabiliante, politicamente scorrettissimo e decisamente volgare. Se al posto di alcune lunghissime sequenze d'azione ci fosse stato qualcosa in più nel plot sarebbe stato un capolavoro, comunque merita sicuramente di essere visto!