Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Anni '80 che più '80 non si può, si rifà molto all'ironia (ma anche alla violenza) stile Commando. Tutti i cliché possibili sono presenti ed infatti, nonostante l'azione non manchi (e, come da regola, un sacco di roba venga distrutta) alla fine non c'è niente di originale. Considerato che è uscito nell'anno del primo Die Hard, è finito presto nel dimenticatoio.
Appena rivisto dopo circa 25 anni. All'epoca ero piccolo e lo trovai carino, ma rivisto oggi devo dire che non mi ha entusiasmato minimamente. Troppo banale; a parte qualche battuta il film nel complesso non annoia ma neanche diverte.
Godibile e spassoso filmetto d'azione targato anni 80 con protagonista un "Apollo Creed" in formato sbirro accompagnato dalla cantante Vanity all' epoca *****tta del cantante Prince... e poi caduta nel dimenticatoio in breve tempo sia come attrice che come cantante.
In conclusione un black movie che non si prende troppo sul serio specie per quanto riguarda la recitazione ma che si lascia tuttavia guardare senza annoiare.
Filmetto d'azione anni 80. Surreale grottesco, quasi parodia dei film azione. In buona sostanza si ride, è allegro e per nulla noioso. Superficialità alla base del film.
Trashoso al punto giusto, con un simpatico wheaters, una novella Stone e tante splosioni. Pieno di clichè anni 80, valido per una serata risate e relax
Uno dei tantissimi action film anni 80', mediocre e banale. Ma visto in compagnia di amici è una bomba! Abbiamo riso dall'inizio alla fine, se preso da un'angolatura trash il film è fantastico! Garantito!
Action stampato 80s, prodotto dalla fabbrica di Joel Silver (e infatti gli antagonisti sono praticamente gli stessi terroristi di "Die Hard") divertente, fracassone, e con un Carl Weathers cazzuto e spassosissimo. Intrattenimento allo stato puro imbottito di sparatorie, inseguimenti, scazzòttate, musica, e tante risate. Perfetto per passare una serata in compagnia di amici, patatine e maxi-bibita.