Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Beh erano anni che non vedevo un film così Trash, ma sapevo a cosa andavo incontro. Citazioni risibili di King Kong e Godzilla rivedute ai giorni nostri, e il T-Rex che buca il cemento è il miglior trapano che trovate in circolazione. Altrettanto esilaranti i pterodattili volanti in ogni sequenza. Un miserrimo declino per un attore di razza (e poi in rovina) come Treat Williams...
Vabbe, è la solita pietosa pellicola dell'Asylum, da visionare giusto per farsi un paio di risate. Penso sia l'unica pellicola dove gli attori recitano peggio dei dinosauri in (pessima) computer grafica.
Come sempre l'Asylium è garanzia di str0nzate col botto e nemmeno questo Age of dinosaurs fa eccezione. Eppure ci sono attori come Cox e Williams, probabilmente o perchè hanno accettato l'ingaggio per disperazione oppure hanno familiari sotto minaccia di morte dell'Asylium stessa. Fatto sta che il film è la solita boiata Asylium. La cosa che mi intristisce è che è stato pure doppiato in italiano (il livello è scarso). Ora con tanti prodotti buoni che rimangono inediti nel nostro paese, perchè far entrare 'ste fregnacce assurde, non lo capirò mai.
Proprio niente di nuovo in questa ennesima produzione Asylum che stavolta si rifà ai vari Jurassic Park: Effetti speciali fatti con un pc portatile degli anni '90, interpreti che tengono comportamenti del tutto privi di logica, montaggio realizzato da un non-vedente etc... perchè continuano a far scrivere i dialoghi a persone affette da ritardo mentale? La protagonista femminile poi, che dovrebbe essere la gnocca di turno, ha un sedere che fà provincia. Giusto per vedersi i dinosauri che si pappano i cristiani.
Se pensi che la tua vita faccia schifo ricordati che in giro c'è gente che ha recitato in un film della Asylum.
Ovviamente "Age of Dinosaurs" è l'ennesima boiata della casa di produzione più trash che ci sia. Adatto solamente a chi vuole vedersi, tra un vero film e l'altro, un po' di cinema-spazzatura e farsi un po' di risate involontarie ricordandosi che alla stupidità umana non c'è mai limite; personalmente ho trascorso tutta la visione sognando un threesome da urlo con le due scienziate.
5 secondi e appare la scritta THE ASYLUM...6 secondi spengo...7 secondi riaccendo perchè non ho un cavolo da fare...84 minuti il film è finito e mi chiedo ancora perchè non ho deciso di fare qualcos'altro: un giro in centro, un po' di jogging, un clistere...qualunque cosa andava bene. Non ho voglia di fare l'elenco delle cazz@te di questo Jurassic Park urbano perchè non voglio rivivere quei momenti agghiaccianti di imbecillità umana, perciò mi limito a dire che va evitato ad ogni costo. Solo per masochisti Asylum.