Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
film che per larga parte vuol fare il verso al pluripremiato "Il lato positivo".. per certi versi ci riesce anche se non ha la stessa ironia pungente,lo stesso catastrofismo sociale di fondo ,anzi la vicenda sembra piuttosto patinata. Rivelazione la Wood che si era un pò persa ultimamente tra storie di gossip e qualche scelta sbagliata. Speedman buon caratterista.nel complesso ci sta ..verso la fine c'e' anche un pò di melodramma che non guasta..ma il prodotto come già detto è piuttosto plastificato e passerà su canale 5 la domenica pomeriggio,di più non credo possa ambire!
E' una commedia romantica e come tutte le commedie romantiche cerca di caricarsi di sentimenti, i più vari, ma sempre con l'intento di far partecipe il pubblico che assiste ad una storia ben delineata anche se enfatizzata nell'esposizione dei fatti, capace comunque di intrattenere in maniera sufficientemente valida. Si apprezza il ritmo disinvolto e la partecipazione del cast che ci mette impegno per far sì che tutto funzioni senza grosse incertezze.
Mi immaginavo un film diverso, più comico (limitata alla parte che riguarda il matrimonio del fratello del protagonista). Invece è una classica commedia romantica, cucita su misura sui protagonisti i quali fanno la loro parte. La Rachel-Wood in tutta la sua fragilità e Speedman ha la faccia da schiaffi giusta per il ruolo. Nulla di trascendentale, ma può piacere.