Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Contrariamente al commento sotto, credo che anche questo cortometraggio di Salerno sia riuscito. Certo, non è il migliore del regista milanese, ma è comunque divertente e realizzato bene (uno degli aspetti positivi di Fabio Salerno è che, nonostante la penuria di mezzi, riesca comunque a realizzare degli effetti speciali pressochè accettabili). Credo che sia un importante lavoro per la sua breve carriera, questo "Arpie", perchè comunque sia contiene alcune fra le sue tematiche ricorrenti. Il voto finale, per quanto mi riguarda, è sufficiente. Spero di vedere presto anche altri fra i suoi lavori, che non sono assolutamente facili da trovare.
non mi è piaciuto per niente... un film sconclusionato, confusionario e noioso... il soggetto (le nuove arpie) era interessante ma forse, se ho ben capito le intenzioni del regista, doveva essere sviluppato diversamente... L