Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il primo film non l'ho visto (AZUMI 2 l'ho trovato per caso) ma questo sequel mi è sembrato visivamente discreto, grazie a duelli all'arma bianca ben coreografati e un fattore gore abbastanza presente. Pecca un po' nei dialoghi, a tratti ingenui ed enfatizzati, e nel ritmo, soprattutto nella seconda metà, dove presenta momenti dilatati e statici. Tutto sommato si segue bene, non infastidisce, l'action è ben dosato e il livello attoriale sembra degno di apprezzamento. Vedrò di reperire il primo e il terzo capitolo.
azumi 2 si può considerare meglio del primo più duelli più sangue più tutto insomma, la regia fa un ottimo lavoro gli attori idem praticamente e una piccola perla da vedere per gli appasionati del genere sconsigliato a chi gli piace il film d'azione classico. mio dio sono contento di averlo visto intrighi,tradimenti, nemici battuti con la furbizia , amicizia , amore (intravisto) e tante altre robe guardatelo!
La bellissima Azumi torna a spargere sangue ma in modo più parco rispetto al primo capitolo, indubbiamente superiore. Però spacca anche questo!!! olè!!
Sequel di poco migliore rispetto all'originale; molto più violento e sanguinoso rispetto all'episodio di Kitamura, non si fà proprio problemi a mostrare squartamenti, litri di emoglobina e cose così.
Bravo Kaneko (la sua regia è sapiente e si nota poco) e gli interpreti; solita trama pretestuosa e banale (bravi contro cattivi), ma le 2 ore di visione volano letteralmente; intrattenimento puro con un certo stile, da non perdere.