Quest'estate, i "Bad Boys" più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bad Boys, tolto il primo capitolo divertente, ha avuto una serie di seguiti uno più deludente dell'altro. In questo capitolo, peggio degli altri, gli attori sembrano davvero stanchi, demotivati e quel minimo di forza che aveva la serie, l'evidente alchimia tra i due attori, qui svanisce del tutto. Anche quella cattiveria cafona, del primo capitolo, scivola in un turbinio di buoni sentimenti. Una pellicola davvero inutile che probabilmente metterà la parola fine a questa mediocre saga.
Quarto capitolo di una saga d'azione che non è mai decollata con due protagonisti a cui viene dato il compito di sorreggere una trama scialba. Lawrence ci riesce ma non sempre, delude invece Smith piu' serioso che mai.
Da notare il cameo di Khaby Lame molto riuscito. Le scene d'azione invece annoiano per quanto ripetitive.
Il terzo capitolo non mi era dispiaciuto affatto, invece questo nuovo film sinceramente mi ha lasciato abbastanza basito per le banalità e per una trama piuttosto prevedibile. A parte per la presenza di Martin Lawrence (il lato comico, che a volte funziona, altre volte no), il resto è tutto troppo serio, a mio avviso doveva rimanere in zona "buddy movie" dei precedenti capitoli, invece qui ci sono momenti seriosi e allo stesso tempo dozzinali. Addirittura qualche scena d'azione scimmiotta palesemente "John Wick", altre il videogioco "Doom". Non basta qualche momento simpatico, questo "Bad Boys 4" l'ho trovato deludente.