Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bah sinceramente questo cortometraggio non mi ha detto nulla,l'idea di fondo poteva anche essere carina ma è stata realizzata,purtroppo in modo molto mediocre. Bravo come al solito Rezza che però questa volta non riesce a far raggiungere la sufficienza al corto.
Una serie di luoghi comuni, o di cani comuni... frasi (s)fatte che non dicono nulla pur facendo rumore... c'è differenza tra il parlare e il dire parole... Grande Rezza!
Effettivamente non è tra i migliori corti con Rezza...
Questo continuo ondeggiare del protagonista che cita frasi famose e proverbi scambiando certe parole con "cane" e "cani"(stravolgendo i vari significati), potrebbe (la butto li) denunciare la perdita di significato riguardo alle parole usate ma, di certo, c'è anche modo e modo di presentare le cose...
L'idea non era malaccio, ma la realizzazione è superficiale e monotona.
che dire??? il titolo è "basta cani"?? io direi, basta girare corti a "ca.zzo di cane..." con trama da cani, che non piacerebbe neanche ai cani!!! PESSIMO sotto tutti i punti di vista!