batman vs predator vs alien regia di Sandy Collora USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

batman vs predator vs alien (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BATMAN VS PREDATOR VS ALIEN

Titolo Originale: BATMAN DEAD END

RegiaSandy Collora

Interpreti: -

Durata: h 0.06
NazionalitàUSA 2006
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Sandy Collora

Trama del film Batman vs predator vs alien

Batman (Clark Bartram) all'inseguimento di Joker (Joshua Andrew Koenig), si ritrova in un vicolo cieco. Prima ancora di combattere contro il suo acerrimo nemico, un Alien, improvvisamente, trascina via il Joker (uccidendolo, presumibilmente). Inizia subito una colluttazione tra Batman e l'Alien, che viene però interrotta da un Predator che fredda l'Alien con un colpo di Laser. Batman, allora, ingaggia una battaglia mortale con il nuovo intruso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,00 / 10 (15 voti)7,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Batman vs predator vs alien, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

kingofdarkness  @  29/01/2019 15:03:59
   8 / 10
Più che riuscito questo corto di circa 6 minuti, molto fumettoso e dalle atmosfere cupe, che riesce a unire mostri sacri come Batman, Alien e Predator (con il Joker a fare da sfondo) senza mancare di rispetto a nessuno dei tre.
Ottimi i trucchi e i costumi, azzeccate le musiche, buono il mix tra regia e montaggio, il tutto per concentrare in pochi minuti di pura azione un contenuto sicuramente curioso e interessante.
Il finale è coerente con lo scenario che si viene a creare, anche se di fatto un po' di amaro in bocca lo lascia...

Vitichindo  @  14/10/2014 01:11:01
   8 / 10
Un ottimo cortometraggio ispirato ai fumetti della Dark Horse, in cui il celeberrimo uomo pipistrello affrontava sia gli Xenomorfi della saga "Alien" che gli Yautja di quella di "Predator".
Per essere fatto a basso budget è stato curato in tutto: scenografia (gli scenari bui e minacciosi alla Ghotam City sono ben riprodotti) e (sopratutto) fotografia formano un commubio perfetto, che riesce a ricreare magnificamente un'atmosfera tetra, fumosa e piovosa in cui si muovono i (pochi) personaggi.
Su questi va spesa qualche parola: Batman e il Joker sono perfetti, tali quali a quelli dei numeri più oscuri della serie a fumetti, e l'inizio che ci fa assistere ad un confronto tra i due, non solo fisico, ma anche psicologico (i dialoghi sulla follia dei due anti-eroi sono da pelle d'oca), è semplicemente sublime.
Quando invece subentrano gli alieni, si va nell'horror-fantascientifico e nell'azione più pura! Lo scontro con l'Alien... non è niente di che

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Ma quello con il Predator è eccezzionale, tra calci, pugni, botte, mazzate e lamate assortite, tutti e due le prendono e le danno di santa ragione.
Gli effetti speciali degli alieni e le armi sono fatti molto molto bene (predator ed alien di questa versione non sfigurerebbero con gli originali), non manca un pò di sangue e nonostante qualche lieve ingenuità

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Il corto intrattiene e convince (molto più delle buffonate dirette da Schumacher e quelle più pretenziose di Nolan).

Grandissiomo il finale pessimista

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/04/2014 11:51:07
   7 / 10
Il supereroe più in voga della Dc Comics contro le icone per eccellenza della fantascienza horror. C'è pure Joker al quale non va troppo bene, ma anche il cavaliere oscuro, nel finale tronco, sembra rischiare grosso.
E' realizzato in modo egregio questo corto composto da una serie di combattimenti ben coreografati, non vi è alcuna ironia e nessuno obiettivo parodistico. Assistiamo invece ad uno scontro tra titani particolarmente feroce e cupo. Ottima anche la fotografia e gli effetti speciali, per il costume di Batman si guarda al passato senza ridicolizzare il difensore di Gotham City.
Peccato Sandy Collora abbia poi fallito la prova del nove con l'inguardabile lungo "Hunter Prey".

ferzbox  @  18/12/2013 15:42:13
   8 / 10
Ammazza che cortometraggio ammirevole.
Questo Sandy Collora ha creato un'omaggio strepitoso a tre personaggi memorabili in un unico colpo e in soli 6 minuti....
Sono rimasto sbalordito dalla cura incredibile dei Predators,sembrano come gli originali....Alien un pochino meno.....Batman con il classico costume dei comics(come mai nessuno aveva provato a proporlo)...e la cosa assurda è che rende alla grande....
.....bellissima anche la fotografia.
Collora è stato aiutato da chi sta nel giro Hollywoodiano,ma ad ogni modo quello che è riuscito a fare è sbalorditivo...
Un cortometraggio davvero,ma davvero figo.....i miei complimenti....ah,dimenticavo..senza nulla togliere al Joker di Nicholson(lasciamo perdere quello di Nolan).....quello che si vede in questo lavoro è il più fedele al fumetto mai visto....questo è il Joker!!!!

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/12/2013 17.39.45
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  17/01/2013 22:27:08
   7½ / 10
Corto stile fan movie molto ben fatto, con buonissimi effetti speciali e convincenti scenografie.

Sorprendentemente riuscito, lo consiglio ai fan delle 3 storiche icone, qui per la prima volta assieme.

Titolo originale: Batman Dead End

ilportoghese  @  15/06/2012 19:11:11
   7 / 10
ottima l'idea. fotografia a tratti davvero carina

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
non entusiasma ma offre 6 minuti e mezzo di divertimento

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

CyberDave  @  04/11/2011 22:58:57
   7½ / 10
Si, il titolo vero è Batman: Dead End anche perchè il titolo scelto qui purtroppo toglie un pò di sorpresa ad una cosa carina.
Molto divertente e ben fatto, Predator mi è piaciuto molto.
Da vedere.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  01/04/2011 17:17:36
   7 / 10
Il titolo dovrebbe essere Batman Dead End, che rende giustizia a questo breve corto: il titolo B. Vs Predator Vs Alien rovina la visione limitandoci a farci apprezzare lo sforzo amatoriale - tra l'altro molto ben riuscito - della troupe

Wally  @  03/11/2010 10:19:46
   6 / 10
Simpatica idea senza senso! Ottimi i costumi ma proprio non si capisce il motivo! Se vi dovete sbattere per fare un corto o qualcosa mettetevici con un pò più di impegno e fateci uscire qualcosa di più emozionante!

Comunque carino! Il Joker non si può vedere!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  05/06/2010 17:13:02
   6½ / 10
Si vede la matrice amatoriale,ma l'uso di luci,coreografie e ottimi attori,che poi in realtà si riduce all'unico che parla ovvero il Joker, è più che buono. Ma alla fine viene da dire: e allora?

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  05/06/2010 16:21:58
   6½ / 10
Un carino corto su Batman, il finale è abbastanza inconcludente, ma per il resto siamo sulla sufficienza.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  01/06/2010 02:31:13
   6½ / 10
Ennò, ma non mi potete commentare un film del genere alle 2 che io subito me lo vado a vedere.
Cmq sia, da quel che ho potuto capire tra parlato inglese e sottotitoli francesi, i discorsi sono ben fatti e anche i costumi niente male, solo il corto si riduce a uno sfoggio degli stessi.
Peccato svelare il punto forte già nel titolo.
Mi associo ai 6 e mezzo.

Invia una mail all'autore del commento Banana Pie  @  01/06/2010 02:05:48
   6½ / 10
Ah, simpatico... :-)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  19/04/2010 19:53:09
   6½ / 10
Alcune riprese sono ben fatte, così come abbastanza buone le scene dei combattimenti. Il finale però non lascia presagire nulla di positivo per il buon Batman.
Apprezzabile.

tnx_hitman  @  19/04/2010 19:27:59
   6½ / 10
Esiste pure un titolo del genere?Nahhhhhhh non ci credo!
L'ho pure visionato su You Tube..per essere un corto d'azione ha dei buoni effetti speciali,una coreografia decente ed un finale aperto divertente.
Pensavo fosse una cavolata di parodia..invece ha adottato un tono serio ed e' venuto bene.Speravo durasse un po' di piu'..cmq mi ha sorpreso.
INASPETTATAMENTE carino.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
a big bold beautiful journey - un viaggio straordinarioa' son imageag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)bolero (2024)come closercome ti muovi, sbaglicrossing istanbuldangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduseelisa (2025)enzoesprimi un desideriofamiliar touchfin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deforme
 NEW
himhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla grazia
 NEW
la mia amica evala riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)
 NEW
l'attachement - la tenerezza
 NEW
le citta' di pianuraleopardi & co
 NEW
l'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amoremother (2025)pomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquirsconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanovasuccede in una nottesuper happy forever
 NEW
testa o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe life of chuckthe lost bus
 NEW
the smashing machinetroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun film fatto per bene
 NEW
un viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweapons
 NEW
zvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1065830 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net