Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Musichette country,budget molto limitato e scene d'azione così e così,per il primo film d'azione con protagonista l'inespresso Chuck. Nonostante i suoi enormi limiti non annoia e si fa vedere con piacere,una sorta di "Convoy" di serie Z,per una serata a cervello spento.
Primo film da protagonista per Chuck Norris (i cani di CN non fanno le feste...le organizzano; a casa di CN i rubinetti non perdono...vincono; l'orologio di CN segna solo un'ora...la tua). Don Hulette pare voler realizzare una versione più povera ed agreste di "Convoy" di Peckinpah, ma alla base abbiamo una rozza storia di eroe solitario che combatte contro i cattivi prepotenti, scritta con la solita mentalità americana che tutto può risolversi a kaz.zotti e pistolettate. Non manca il finale inutilmente fracassone. Ci sono alcuni buoni momenti ed è simpatico vedere forse per la prima volta le arti marziali applicate nel profondo sud rurale e campagnolo americano, ma in sostanza mi sento si consigliarlo giusto se siete accaniti di fan di Walker Texas Ranger.