Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Corto da considerarsi interessante giusto per il fan accanito di David Lynch, desideroso di vedere tutto ciò che il fenomenale autore ha prodotto nella sua carriera. Per il resto ci troviamo di fronte a cinque minuti di inquietudine ed enigmaticità, un lavoro dove i suoni la fanno da padrone e in cui trovare un senso è a dir poco improbabile. Guardabile ma di certo meno esaltante rispetto ad altri short film firmati dall'eclettico David.
Mi dispiace, ma questo corto non mi ha convinto. Lynch è uno dei miei registi preferiti e ha fatto davvero di meglio. L'ho trovato un po' banalotto, una grafica un po' povera e non molto inquietante. Il finale invece è carino, interessante e criptico. I corti più belli sono sicuramente altri.
Sperimentale (è Lynch,d'altronde) e affascinante corto, oscuro e inquietante. I rumori sono incredibilmente fastidiosi e ti trascinano in un atmosfera che è la festa dell'irrazionalità. Surrealismo come solo Lynch sa fare.