Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Orribile commedia, mai divertente e priva di inventiva, interamente basata sui nudi della Russo e su i siparietti erotici che la vedono protagonista. In breve noiosissima e scadente, malamente interpretata e scarsamente curata tecnicamente. Inguardabile.
Questo film è pietoso, poco da dire. L'unica cosa che non fa pietà e rende onore al titolo del film, é Carmen Russo. Nel pieno della sua sfolgorante bellezza tutto il film è catalizzato su di lei, ma non basta. La commedia erotica italiana è in piena decadenza. Il cosidetto pecoreccio si basava su tette e risate. Qui le tette non mancano di certo, mancano le risate. Anzi manca tutto il resto.
Tutto sa di già visto, dalla trama alle situazioni che si creano. Un film che punta tutto sulla bellezza della protagonista, che ad esser sincero è uno dei pochi aspetti che salvo nel film. Si sorride in qualche situazione ma nulla più. Un prodotto tranquillamente evitabile.