Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Commediola balneare d'altri tempi,presenta un soggetto non particolarmente originale e con qualche ingenuità, fortunatamente compensate da un buon cast. Scorrevole ed in grado di regalare tutt'oggi qualche sorriso,tra le commedie vacanziere è una delle più riuscite.
Commedia frizzante con un cast di tutto rispetto, una regia che sa il fatto suo, personaggi caratterizzati bene, dinamiche simpatiche che strappano più di qualche sorriso e un ritmo spigliato per una visione gradevole e spensierata.
Commedia balneare come se ne facevano tante all'epoca. Molto graziosa e divertente, Mondaini e Vianello fanno già faville, ma un po' tutti gli attori la rendeno estremamente godibile. Un cast assemblato bene, tra protagonisti e comprimari, fanno la loro ottima figura.
Commedia molto carina, un po' datata, ma tutto sommato decisamente godibile, soprattutto per i grandi nomi che fanno parte del cast, e che è un piacere rivedere in questo contesto di fresca e scanzonata ingenuità.
Un filmetto turistico con un cast impressionante e una trama non esattamente messa a fuoco, ma ricchissimo di trovate divertenti. Sottovalutato, andrebbe rivisto - ogni tanto lo davano in qualche tv locale o regionale - anche per la simpatìa che suscitano Chiari Lorella de Luca e soprattutto la non ancora collaudata coppia Mondaini-Vianello. E' anche per loro che ricordo con affetto questa scanzonata commedia