Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Insufficiente. Troppo piatto. La recitazione degli attori è mediocre. Si limitano a svolgere il compitino. Nulla di più. Non ci mettono enfasi. Non ci mettono qualcosa di proprio. La trama non è nulla di che. Qualcosa di buono c'è (le ambientazioni, le musiche di sottofondo, la bellezza della protagonista), ma è troppo poco. Se si vuole passare una serata tranquilla e spensierata potete trovare film migliori.
No no no no no. Sotto tutti gli aspetti. Film privo di ogni logica morale o senso. Annoia dall'inizio alla fine (scontata). Nemmeno J.Garner salva la situazione! Da evitare.
Scolpiti nella memoria sin dall'esordio in Alias, il sorriso soave, il corpo sinuoso e quegli occhioni dolci di Jennifer Garner non possono non rapire per la candida bellezza. Agli esordi dicevano tutti "Jen è la nuova Julia (Roberts n.d.r.)". Direi che gli anni passano, la mia spudorata... "ammirazione" per la meravigliosa femminea beltà di Jennifer resta tale. Ma l'attrice si ferma da dove è partita: la serie cult Alias. Il resto sono tutte chifeche e passi falsi, aihmè. E questo insulso filmetto è l'emblema di una mesta carriera di pellicole tanto leggere e frivole, quanto inutili e mediocri, sia nelle recitazioni, sia nella storia. Pazienza. Resta... lo spendido... "involucro"!!!! Ma solo quello.
Pessimo cast e pessima storia...fin troppo prevedibile! Ti pareva che la povera vedova (tra l'altro gran bella figliola) s'innamorasse del bel fustacchione nonchè grande amico del defunto marito? Si capisce fin dalla prima scena. Per non parlare dell'amico gay corpulento che pare la brutta copia di Jack Black.....che spreco di tempo!! 2 e mezzo è un voto che in genere non dò mai!