Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Poco comprensibile, misconosciuto (nemmeno IMDB lo possiede nel suo sconfinato archivio) ma comunque a mio avviso decoroso corto del buon Richard Kern (sempre una spanna sopra, sia per contenuti che per talento registico, del l'amico Zedd, imho, e questa cosa non mi stancherò mai di ripeterla).
Vi si può vedere innanzitutto una Chiesa, o meglio, le immagini che rappresentano diversi punti di vista di una Chiesa cittadina; poi la mdp stacca su una ragazza, carina direi - e che dovrebbe essere l'attrice Fee -, che, prima ci propina un semispogliarello, e poi passa i restanti secondi del cortometraggio in questione a sorridere alla mdp e a mostrarci un ventaglio con sù disegnata un'immagine di Gesù Cristo.
Come vedete poca chiarezza ma molta no wave in quest'opera; è un pò inconcludente, ma comunque degna di una visione imho.