Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ottimo film... Amo i film innovativi, odio i teenage horror... E questo film è un ideale bilanciamento tra i due generi. L'ho trovato molto Half-Life, che in un altro settore dell'intrattenimento è un autentico capolavoro, più che ispirato ad altri movie di questo tipo , vedi Blair Witch Project. Geniale il cambio di camera nelle mani di più protagonisti, che filtra le inquadrature dal punto di vista del personaggio..Geniale l'introduzione minima nei primi fotogrammi, che lascia tutto aperto all'immaginazione dello spettatore.. Geniale il sovrascriversi del nastro... Forse in alcune scene poteva essere curato meglio, e sarebbe stato un autentico capolavoro. Forse qualche particolare, qualche scena in più e qualche corsa forsennata in meno l'avrebbero reso più solido..
Sicuramente da vedere e al cinema. Meglio di "Io sono Leggenda", visto che la gara è tra questi due film apocalittici a confronto al box office.
Non è un film per tutti, sconsigliato a chi non regge thriller e film troppo veloci, e a chi seduto al cinema si vuole rilassare. Sconsigliato pure a chi pensa di vedere il solito film, Cloverfield è un film originale. Per buona parte fuori dagli schemi del cinema americano e delle sue leggi non scritte. 8 e mezzo tendente al nove.