L'affascinante e malizioso Fletch diventa il principale sospettato in un caso di omicidio mentre cerca una collezione d'arte rubata. L'unico modo per provare la sua innocenza? Scopri quale della lunga lista di sospetti è il colpevole: dall'eccentrico mercante d'arte e playboy scomparso a un vicino pazzo e alla ragazza italiana di Fletch.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo decenni viene rispolverato il personaggio di Fletch, cronista investigativo che fu interpretato a suo tempo da Chevy Chase. Non erano film eccezionali anche se il personaggio aveva delle potenzialità. Il guaio di questa versione moderna di Hamm è che conserva tutto sommato i difetti di quei film, cioè la discontinuità qualitativa delle gag che non sempre vanno a segno ed anche dal fatto che è troppo incentrato sul suo protagonista, non venendo utilizzato adeguatamente il cast di supporto. Di conseguenza attori come MacLachlan o la Gay harden appaiono sacrificati ed i loro personaggi non all'altezza di quello di fletch. Un film che si può vedere ma senza aspettare chissà cosa.