Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
MICHELE Ah! ecco! Abbiamo capito perché si chiama Sergio Prò****! è pe' la rima con lo****! E' meschino...è meschino...
Non e' facile far ridere, molto piu' facile far piangere. Forse oggi si ride di troppe sciocchezze, ma non e' quello l'umorismo, e' solo stupidita'. Per compremdere il vero umorismo ci vuole intelligenza. Gli attori che sanno suscitare la vera risata sono e sono stati pochissimi, tra cui, ovviamente Edoardo De Filippo!
Ennesima farsa messa in scena dal grande Eduardo con arguzia e ironia, ben interpretata dallo stesso autore che gioca con pazzia e caos per regalare una visione degna di questo nome. Impazzirete per le risate.
Un matto che crea disordine e mette ordine. Un folle che pure vede i guasti dalla società, guasti linguistici, affettivi,comportamentali, ecc. Ottimo lavoro.
"Tu qua stai? Vatténne 'o manicomio. Tu sei un pericolo per la società. La gente ha paura di te, hai capito? Gli amici, i parenti, la famiglia ti possono compatire…ma a un certo punto si rassegnano e ti abbandonano...Vatténne 'o manicomio."