Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non male come film, anche se da una serie di videogiochi così mi aspettavo decisamente di più.. è anche vero però che da un videogame è difficile tirare fuori una trama avvincente e ricca di colpi di scena, visto che Doom (il gioco) si basa sulla ripetitività: sparare e correre, sparare e correre, sparare e correre.. toh, uno scienziato! ~Arriva un mostro e lo sbrana~ Sparare e correre, sparare e correre, sparare e correre.. Voglio dire, bisogna decidere se discostarsi dalla trama del gioco ed inventare qualche scena interessante oppure restare fedeli alla serie e produrre un film senza una trama avvincente. Il film comunque si salva con gli effetti speciali, realizzati molto bene, e con qualche scena da ricordare.
Ad esempio la scena in first person (che davvero permette di rivivere l'emozione provata giocando) o lo scontro finale fra i due marines, entrambe scene eccezionali.