Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sono partito a guardarlo da oltre metà film e sinceramente non credo di essermi perso nulla. Film orribile ed estremamente noioso, alcune parti sono senza senso , attori pessimi, il drago è veramente orribili. Non perdete ore della vostra vita a vederlo... non è neanche trash che fa ridere... è solo monnezza.
Tra le pellicole realizzate dall'Asylum prima del suo successo planetario... È un fantasy assolutamente pessimo diretto dal fedele Leigh Scott, ambientato quasi completamente dentro un boschetto, è noioso da morire, azione poca e fatta male e tanti dialoghi osceni. Il drago è realizzato in modo terribile, in una computer grafica ovviamente che più scadente di così non si può. Veramente brutto, poco da segnalare anche sotto il versante trash.
Anche in campo fantasy l'Asylium sa farsi valere nel produrre prodotti scadenti. La storia è semplice ed alquanto basico, ma comincio a pensare che la CGI lo facciano apposta per essere così scadente, forse per immettere un trash involontario. Le scene di combattimento sono proprio mediocri. Ora non pretendo di dover assistere ad un film del livello del Signore degli anelli però nemmeno una cosa a questi livelli. Va bene per farsi due risate involontarie.