Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Veramente una brillante commedia da non perdere...peccato che deve ancora essere tradotto in italiano...mi sono accontentato dei sottotitoli...grande regista Brad Anderson...MI SONO FOLLEMENTE INNAMORATO DI MARISA TOMEI!!!
Pur non essendo un amante della commedia romantica, mi sono avvicinato a questo Happy Accidents attratto dal cast (Marisa ti amo, Vincent sei una garanzia) e soprattutto dalla regia di Brad Anderson, e sono contento di non essermi sbagliato. Addirittura se lo avessi votato ieri a caldo subito dopo la visione il voto sarebbe stato ancora più alto, tanto ero in preda all'emozione per uno dei finali più geniali e toccanti che mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi. Il genere è in realtà un mix tra storia d'amore e fantascienza, che mi ha richiamato alla mente titoli come K-Pax, The Man From Earth, Eternal Sunshine Of The Spotless Mind, Appuntamento A Wicker Park. Probabilmente troppo intelligente/raffinato/profondo per uscire nelle sale italiane, dove sta per imperversare la solita banda di pagliacci che lavorano un mese all'anno e vivono da nababbi. Tristezza.
Nella versione - ovviamente non tradotta - che (a fatica) ho trovato io, il titolo originale è "Un caso fortunato"