Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Bello all'inizio e nella parte del viaggio, ma in generale mi è sembrata una pellicola con le idee poco chiare e troppa carne al fuoco (i temi toccati sono tanti ma nessuno viene approfondito come si deve, al contrario il continuo cambio repentino di genere tende a confondere). Le lune del personaggio della Whiterspoon non trovano alcuna spiegazione (quasi), e questo a mio avviso è il difetto principale del film.
Qualche sequenza discreta, qualche battuta divertente (dove non ci ho visto nulla di tarantiniano), un ritmo piuttosto vivace e le buone prove attoriali ne tengono vivo l'interesse dall'inizio alla fine; nel complesso comunque lascia alquanto insoddisfatti, epilogo compreso che mantiene la sua bruttezza fino alla ridicola battuta conclusiva
e i poliziotti seriosi che se la ridono con lei, galeotta in fuga che poco prima aveva squartato il torace di una guardia con un coltello
Se seguiva una direzione precisa poteva funzionare, così com'è invece si riduce ad un malriuscito mischiotto di generi scorrevole ma di poca sostanza. Guardabile, ma assolutamente nulla di imperdibile.