I cugini Bo e Luke Duke, con l'aiuto della cugina Daisy e lo zio Jesse, istigano le autorità della contea di Hazzard, Boss Hogg e lo sceriffo Coltrane.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Alzo il voto di un punticino visto che questo era il mio telefilm preferito...purtroppo la trasposizione su grande scchermo è decisamente infelice,le motivazioni sono varie. L'ambientazione rurale tutto sommato è riportata fedelmente,gli inseguimenti,le s*****ttate intrattengono,cio' che manca pero' è l'innocenza e l'ingenuita' della serie televisiva. Il linguaggio spesso scurrile,i parecchi riferimenti al sesso e alla droga,fanno perdere al film la vera essenza di Hazzard,un mondo a se stante dove i personaggi buoni o cattivi che fossero possedeva un indiscutibile innocenza di fondo e pur mostrando buon cervello erano completamente privi di malizia. Inoltre gli attori non funzionano e se da Knoxville ce lo potevamo aspettare la delusione arriva da Sean William Scott,solitamente irrestitibile,qui caricatura,moscia,di se stesso. Poi Boss Hogg belloccio e senza pancia non esiste proprio,lo sceriffo Roscoe che da imbranato si trasforma in un astuto e perverso malvagio lascia a desiderare...bene invece zio Jessie e Daisy(interpretata dalla bellisima e piccoletta Jessica Simpson). Il film tutto sommato ha una trama discreta,purtroppo essendo anni luce lontano dai canoni dell'originale non poteva che deludermi ,visto che mi aspettavo(illuso) una messa in scena molto piu' simile all'originale.