Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Simpatico speciale di natale in compagnia di He-man e compagnia, un tuffo nei ricordi per chi è cresciuto, fra le tante, anche con questa serie animata-e inerenti giocattoli Mattel. Non ho potuto fa altro che sorridere di cuore nel vedere Skeletor pervaso dallo spirito natalizio, intrappolato in una situazione insolita e grottesca per lui(mi ha ricordato un episodio degli acchiappa fantasmi in cui Malefix doveva compiere una buona azione per salvarsi). Compare anche il misterioso Grande Horde.
Un'immancabile special per far cassa nei periodi di festa, ma che per il contesto, oltre il periodo di fama dei Masters, non deve aver trovato più posto nel mare dei prodotti natalizi.
Risulta utile più che altro per apprendere che la regina, madre di Adam/He-man e Aurora/Shera era una terrestre, ed è finita sul pianeta Eternia in quanto astronauta precipitata.
A parte questo l'unico motivo valido per vedere il filmetto buonista è Skeletor e la sua vocetta indimenticabile. Costretto dallo spirito natalizio a fare da protettore a due mocciosetti fa sorridere.