Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sequel di un classico degli anni 90.Ritornano le malvagge streghe intepretate dalla Midler,la Parker,e la Najimy.Cosi cosi,qui la sceneggiatura rinuncia a qualsiasi tensione avventurosa per darci una commedia sbiadita con il trio di streghe sugli scudi
Ragazzi ma che due marroni! L'idea del sequel ci stava ma ha perso tutto il fascino e l'atmosfera... Le attrici sono "fuori tempo massimo" e svogliate.. Non si ride e non ci si diverte.
Operazione nostalgia da parte della Disney che riporta sullo schermo le tre simpatiche streghette del successo del '93.
La trama ovviamente è solo un pretesto per qualche simpatica gag o poco altro. Bette Midler ruba poi la scena a tutti e va bene cosi. Non c'è bisogno di andare oltre.
Dopo il restyling in live action di cult "vecchi" e celebri, la Disney propone l'operazione nostalgia e sforna, dopo quasi 30 anni, il sequel (e anche prequel) di HOCUS POCUS, piccolo gioiellino a tema halloween-stregonesco. Le protagoniste sono le stesse, con molti anni in più sul groppone ma con immutata simpatia e presenza scenica, coadiuvate da giovani attrici in una sorta di passaggio di consegne molto velato, abilmente congegnato per offrire una visione abbastanza gradevole e intrattenente. Resta da capire se questo secondo capitolo aprirà uno spiraglio per un ulteriore seguito oppure resterà una semplice, ma simpatica, operazione commerciale fine a sè stessa.