honeymoon (2014) regia di Leigh Janiak USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

honeymoon (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HONEYMOON (2014)

Titolo Originale: HONEYMOON

RegiaLeigh Janiak

InterpretiRose Leslie, Harry Treadaway, Ben Huber

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Leigh Janiak

Trama del film Honeymoon (2014)

Freschi di nozze, Paul e Bea viaggiano fino a un remoto lago nelle campagne canadesi per la loro luna di miele. Poco dopo l'arrivo, Paul trova Bea errante e disorientata nel bel mezzo della notte. Non appena il comportamento della moglie diventa sempre più strano, Paul inizia a sospettare che qualcosa di più sinistro di un semplice episodio di sonnambulismo abbia avuto luogo nei boschi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,13 / 10 (34 voti)6,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Honeymoon (2014), 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Samusgravato  @  08/09/2024 23:33:15
   4½ / 10
Boh,probabilmente sarò io lo strano ma questo film non mi ha convinto proprio per un *****.
Sinceramente l'ho trovato veramente lentissimo e al limite del soporifero,sostanzialmente non succede un ***** per 1 ora e tutto esplode verso la fine,dove tra l'altro risulta tutto veramente confusionario e non si riesce manco a capire cosa stia succedendo (alieni?fantasmi?Demoni?) e cosa sia successo alla moglie del protagonista porcaccio il cristo,che per carità,a volte la mancanza di risposte certe può essere un pregio (vedi Donnie Darko) ma qua mi è sembrata solamente una scusa per non fare la fatica di spiegare il tutto e lasciare lo spettatore con dei dubbi inutili che non aggiungono nulla alla visione.
Non sono manco riuscito ad entrare in sintonia coi protagonisti,sin da subito mi sono stati simpatici come una violenza anale,e se proprio devo salvare qualcosa allora dico l'ambientazione e la regia che per fortuna salvano leggermente il film.
Per il resto veramente inutile come film

1 risposta al commento
Ultima risposta 15/11/2024 15.02.25
Visualizza / Rispondi al commento
ferzbox  @  11/04/2016 18:33:04
   5 / 10
SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOILER
Sono partito con la visione convinto che avrei vissuto un film interessante per via dei commenti scritti da altri utenti e per un amico che mi ha consigliato di vederlo perchè folgorato dal finale.
A dirla tutta questo "Honeymoon" non mi ha convinto un granchè, nemmeno per quanto riguarda quella atmosfera inquietante che molti esaltano, anzi, sinceramente temevo che il tutto potesse finire esattamente come poi è accaduto: lasciando un senso di incompletezza pauroso, ma non tanto perchè cercavo delle risposte specifiche, ma semplicemente perchè non dice proprio nulla; di che si trattava? di entità malefiche che risiedevano nel bosco? di alieni che invadevano il corpo umano? che centravano i due sposini del ristorante? che senso avevano quei due personaggi se poi nella sceneggiatura non hanno alcuna funzione?
Non so, personalmente l'ho trovato un lavoro senza alcuna anima, molto paraculò e speranzoso di piacere solo per l'inquietudine presente, però non basta questo per poter sostenere di aver fatto un film che funziona....non riesco proprio a capire cosa possa essere piaciuto a chi l'ha giudicato molto positivamente...a mio avviso fa parte di quel numero spropositato di film che sembra debbano esplodere in un boato frastornante e poi si rivelano dei piccoli petardi riciclati dozzine di volte....
Bhà...assai mediocre.....

lucio marchini  @  17/03/2016 18:55:17
   5 / 10
mi unisco ai commenti sotto! film che prometteva bene e non ha mantenuto le peomesse! bravi gli attori protagoniisti e buona idea di base! ci sono pero' molte cose negative....troppi buchi nella trama,cose non spiegate e poca tensione! il finale poi una delusione totale! qualche buon spunto ma al classico 6 non ci arriva proprio! com e' il primo film della regista e puo' migliorare,si spera!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Nudols85  @  17/03/2016 13:05:06
   5 / 10
Film di una lentezza e a tratti noioso, l'idea di fondo non era male ma già dopo dieci minuti capisci dove il film vuole parare, solo dialoghi per far capire il rapporto di coppia che va deteriorandosi, per il resto poca tensione perché nel film succede molto poco. Molto brava l'interprete femminile. Poteva essere migliore

Ciaby  @  16/03/2016 10:39:18
   5½ / 10
La prima parte promette benissimo con la costruzione perfetta di un rapporto di coppia felice, sia in termini di regia che in quelli di recitazione (Rose Leslie e Harry Treadaway sembrano davvero fidanzati e complici). Quando il mistero inizia ad insediarsi, però, dà l'impressione di essere vago e di non sapere esattamente come chiudere il cerchio. Sono rimasto con l'amaro in bocca.

Comunque, apprezzabile lo sforzo e guardabilissimo.

mark75  @  31/10/2015 20:37:03
   5 / 10
Parte con il dire che secondo me piu' che un horror si puo' definire un thriller (cosa dovrebbe fare paura in questo film?).
A parte questo il film non mi ha convinto affatto.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Danae77  @  12/10/2015 16:47:16
   1 / 10
Pessimo doppiaggio, trama poco convincente ed anche meno riuscita. Horror privo di suspance, privo di originalità, privo di aspettative soddisfatte e soddisfacenti....privo di horror.

corvo4791  @  01/10/2015 12:05:34
   2½ / 10
Film sbagliato sotto molteplici aspetti. Inizio troppo lento. Dialoghi talmente scritti male che non ci si crede. Attori non all' altezza ( lui insipido, lei cagnaccia superlativa ). Diversi buchi di sceneggiatura. Diventa un po' interessante nel mezzo per poi arrivare ad un finale che non lascia nulla. Roba da evitare.

topsecret  @  28/10/2014 14:33:18
   5 / 10
Il film dell'esordiente Leigh Janiak, pur girato in maniera decorosa, non mostra alcuna volontà nel tentare un approccio convincente per quello che riguarda la tensione. E soprattutto non spiega nel dettaglio quello che succede ma lascia tutto o quasi in sospeso, fornendo pochi elementi allo spettatore che solo nel finale può avere un'idea di quello che capita alle donne di questa pellicola.
Ma è davvero poca roba e forse complice il budget ridotto non riesce ad essere inquietante o incisivo quanto vorrebbe.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060745 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net