Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sarà che non mi piacciono granché le storie di vampiri, ho trovato questo film piuttosto inconsistente. La prima metà è tutta uguale, succhia e muori, succhia e muori, succhia e vampirizzati, succhia e muori. Poi dopo la trama si sviluppa un po' ma la noia prende comunque il sopravvento. Tom cruise biondo e capelli lunghi sta malissimo non si può guardare, brad pitt un po' meglio ma ha avuto ruoli decisamente migliori. E poi non ha ne capo ne coda l'intervista, come ha conosciuto sto vampiro? Come può essere sicuro che mentre gli raccolta la storia non venga succhiato anche lui? Insomma un film che si dimentica in fretta e non ti lascia niente.
Personalmente l'ho trovata insopportabilmente noiosa questa fredda storia di vampiri un pò campata in aria ( a quale titolo Mallory intervista Louis? un colpo di fortuna? ), indubbiamente ben recitata ma barocca all'estremo. Un futile esercizio di stile che annovera solo un paio di momenti riusciti
non so se ad una seconda visione il film ne guadagnerebbe, ma sinceramente apparte ambientazioni e interpretazioni sicuramente positive, non mi è sembrato una grande opera. anzi.
Un begiata pazzesca, una specie di Twilight con ottimi interpreti e un pò di sangue in più. L'idea più assurda é stata quella di far sparire Tom Cruise a metà film, lasciando il posto a quell'antipatica bambina di Kirsten Dunst; era lui il personaggio più interessante! Eccessivamente lungo e pieno di significati simbolici messi a casaccio. Un peccato vedere sprecati Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas e Christian Slater per un film così!
niente di esltante, bravi attori, poco splatter, zero tensione, meglio la prima parte della seconda insomma un finto horror che ha qualcosa di originale, e uqualcosa da dimenticare.. personalmente non lo consiglio ma neanche lo sconsiglio
Il film vorrebbe tanto essere elegante quanto invece risulta altezzoso e impacciato, raffinato quanto risulta fintamente grossolano e inconcludente.
A Jordan occorrono circa 3/4 d'ora per farci sapere che Lestat è spietato mentre Louis è indeciso, sopraffatto dal rimorso (45 minuti di morsi a gogo a splendide fanciulle e/o fanciulli debitamente "ditalinizzati"); è veramente troppo e l'attenzione non può che venir meno.
Il cast scelto da Juliet Taylor, poi, sarebbe di tutto rispetto ma, le troppe star a disposizione che interpretano i vampiri, contribuiscono a rendere il film vagamente artificiale.
Me lo aspettavo molto meglio. La storia non mi ha nè coinvolto nè emozionato e la prova degli attori non mi è sembrata eccezzionale anche se del tutto rispettabile a parte quella della piccola Kirsten Dust che già prometteva bene, l'unico personaggio interessante infatti mi è sembrata proprio la piccola Claudia. Non si lascia guardare tanto scorrevolmente ma se proprio non si ha niente da fare non è completamente da bocciare.
Orribile. Tema trito e ritrito come quello dei vampiri affrontato con una trama che non ha nè capo nè coda. Incredibile che Pitt e Cruise si siano prestati ad una simile ciofeca. Inguardabile il finale. Da evitare come la peste.
uno dei peggiori film ke abbia mai visto. inguardabile davvero e per la prima volta m sn addirittura addormentato, cosa ke nn m era mai successa prima d ora in un film . davvero scandaloso. PESSIMO!!!!!