Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Un film fantastico, intenso, cupo, tragico, emozionante. Con un cast mostruoso: bravissimi (come sempre) Tom Cruise e Brad Pitt, molto credibili anche in coppia; buono (anche se forse un po' fuori luogo) Antonio Banderas; pazzesca l'interpretazione di Kirsten Dunst... veramente mostruosa, considerata la sua età. E' incredibile come il suo personaggio (Claudia) riesca a trasmettere un'intensità enorme, una sensazione quasi indescrivibile. Devo confessare che dopo aver visto questo film è diventata una delle mie attrici preferite. Veramente bravissima. Bellissime le scenografie ed i costumi, estremamente evocativi di tutti i periodi lungo i quali si sviluppano le vicende dei vampiri. Ah, ovviamente un plauso va d'obbligo al trucco. Perfetto. Chi adora le storie dark adorerà alla follia anche questo film.
Mi sono quasi messo a piangere quando è morta Claudia. Morte bellissima e struggente: incenerita dalla luce del mattino sul fondo di un pozzo. Fantastico.