Sono passati ventidue anni e Isla Nublar si popola nuovamente. La lussureggiante isola ospiterà finalmente, come John Hammond aveva a suo tempo progettato, un parco per famiglie a tema dinosauri: la notorietà del parco inizia però presto a diminuire, così come le sue visite. Per risolvere il problema, i proprietari decidono di aprire una nuova, grandiosa attrazione. Ma tra le minacciose ombre dell'Isla Nublar, l'imprevisto è in agguato.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Welcome to "Jurassic cliché". Come detto giá da molti utenti il film in questione é infatti pieno zeppo di cliché che abbassano notevolmente il livello della pellicola, nonché di situazioni veramente troppo surreali. I dinosauri che comunicano come persone al bar.....vabbé! Senza dubbio erano animali intelligentissimi e sicuramente molto di piú della razza umana....ma sminuirli cosí...con comportamenti, appunto, da umani....cioé, gli sceneggiatori ci prendono per i fondelli?? E la jeep riparata in 5 secondi da un bambino???!!! Vabbé teenager??!!! Ahahahahahahah! Altra punto debole, i personaggi. Tutti mega stereotipati. Gli effetti speciali sono allo stesso livello di Jurassic Park, se non inferiori. Nota positiva (anzi note :)), il tema bellissimo di John Williams. Anche il resto della colonna sonora non é male. Chiaro si sente che non é del Maestro Williams.