La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
sicuramente un bel film. Non do di più nel voto perchè mi è sembrato troppo pesante nei combattimenti, che comunque non sono il mio genere preferito e non conosco altri film di Tarantino, per cui mi baso solo su quello che ho visto. La trama mi sembra un po' banale, ma la maggior parte dei film di qst genere non ne ha una così speciale. Carine le scene splatter, ma forse veramente troppe e surreali, per qst dicevo che i combattimenti erano pesanti. Ben scelte le musiche, per cui darei anche un 8.5 Ma non posso dargli 8 anche perché non mi sono piaciuti molto gli attori, cmq il mio voto è assolutamente positivo e se vi piace il genere e conoscete già il regista andate a vederlo, perché non vi deluderà.