La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ho appena finito di ascoltare Bang Bang (il pezzo iniziale del film)... che brividi! Il connubio tra musica e immagini nel film come sempre è PERFETTO; al di là di questo però stavolta di Tarantino mi ha colpito (tanto) la capacità di saltare senza troppi problemi da una situazione drammatica, come il racconto animato o la storia personale di Uma Thurman (bella da fare quasi paura), ad una situazione grottesca come quella dei combattimenti finali inzuppati letteralmente di sangue. Bravo Quentin, mi hai dato emozioni come la prima volta che ho visto Pulp Fiction! Lo avete notato il clichè del bagagliaio? Proposta: uniamoci nella speranza che almeno il prossimo anno i maledetti Boldi e De Sica non vengano a romperci le palle con il loro film di natale... so che non c'entra niente, ma è più forte di me!