La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Credo che quello che si è detto su questo Film sia un po esagerazione. A dire il vero 2 ore di un film dove tutto è una citazione, i personaggi sono nulli, la storià è poco più di un canovaccio...se l'avesse girato un autore sconosciuto con i mezzucci tipici del cinema di serie B...sicuramente non avrebbe esaltato allo stesso modo. Ma visto che il regista è Quentin, la Produzione è milionaria, gli sponsor colossi...allora si signori...è arrivato il filmone!!!Ma l'avete mai visti i film della Troma? Quello si che è cinema fatto con 2 soldi e con costruzioni geniali delle trame, dei personaggi...questo film è un continuo elogio alla cultura cinematografica di Tarantino...ma insomma! I voglio vedere un film, un bel film, non voglio stare 2 ore a farmi sbattere in faccia il fatto che il regista è un cultore del cinema perchè sa citare il cinema anni70, il cinema giapponese i manga (A proposito dei cartoni manga poi...scena totalmente inutile!)...CHE PALLE! Questo Film Mi Ha Annoiato... L'unica nota di merito...le musiche e poi...signori miei, con i soldi di Tarantino, anzi forse con un decimo di quelli spesi per Kill Bill 1, moltissimi registi di Talento, sconosciuti solo perche forse non Americani o figli di papà come Quentin avrebbero sicuramente fatto di megli! Basta col cinema d'autore non d'autore! BASTAAAAA!