Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Kill Bill 2 è la naturale conseguenza del primo capitolo. Ma attenzione, il genio del regista è più vivo che mai. Analizzando i due film trovo che siano asssolutamente complementari e quindi anche se rispetto il parere di chi era rimasto affascinato davanti a tutta la violenza del 1 rinngegando in parte il secondo, rimango ben impressionato dai sentimenti profondi che emorgono in Kill Bill 2 e dalla regia assolutamente impeccabile. Che dire della musica, chi conosce il regista sà la sua assoluta competenza a proposito. Un consiglio: da vedere tutti e due insieme uno dopo l'altro.