killer elite (2011) regia di Gary McKendry USA, Australia 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

killer elite (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KILLER ELITE (2011)

Titolo Originale: THE KILLER ELITE

RegiaGary McKendry

InterpretiJason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell, Robert De Niro, Yvonne Strahovski,Ben Mendelsohn, Aden Young, Firass Dirani, Grant Bowler

Durata: h 1.56
NazionalitàUSA, Australia 2011
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Gary McKendry

Trama del film Killer elite (2011)

Danny Bryce e il suo mentore Hunter formano una squadra che nel 1980 rappresentano il meglio sul mercato dello spionaggio. Quando però rischia di uccidere per sbaglio un bambino innocente, Bryce decide di ritirarsi. Un anno dopo però è costretto a tornare in azione poiché Hunter viene rapito e tenuto in ostaggio. Il prezzo del riscatto dell'uomo deve pagarlo proprio Danny, col sangue: bisogna assassinare tre killer piazzati in giro per il mondo. Ad impedire a Bryce di portare a termine la missione che potrebbe salvare il vecchio amico interviene però Spike, colui che è a capo del team che deve essere eliminato. La lotta senza quartiere tra i professionisti dell'assassinio ha inizio…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,15 / 10 (52 voti)6,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Killer elite (2011), 52 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Federico  @  05/10/2015 11:27:03
   5½ / 10
niente di che, si può fare in una serata vuota.

alberto9  @  13/11/2013 14:25:03
   5 / 10
Completamente d'accordo con il commento precedente. Con un cast così si doveva fare molto ma molto di più. Il film é sconnesso e la trama è poco chiara al pubblico. Non coinvolge mai se non verso la fine. Da un grande come Jason Statham m'aspetto molto di più.

steven23  @  18/07/2013 20:40:36
   5 / 10
Solitamente non nutro particolari pretese per un film d'azione ma qui, solo per i nomi che compongono il cast, qualcosa in più me lo sarei aspettato. Mi piace Statham, così come Owen non è male, anche se un pò monoespressivo; e poi c'è pure De Niro. Mi sono detto, chissà cose ne uscirà!!
Beh, il risultato è piuttosto deludente. C'è azione, c'è ritmo, ma trattandosi di una storia che non ha nulla a che vedere con l'originalità, mi sarei aspettato quantomeno un colpo di scena, insomma qualcosa che spezzasse la monotonia che aumenta mano a mano che la pellicola scorre. E gli stessi attori, dal canto loro, non fanno nulla, forse anche scarsamente spalleggiati dalla regia e dalla sceneggiatura: dire che De Niro è sprecato è puro eufemismo (anche se ultimamente questo è il suo standard salvo poche eccezioni), la Strahosvski ha un ruolo troppo marginale mentre Owen e Statham svolgono il compitino e nulla più. Quest'ultimo, tra l'altro, mi ha dato come l'impressione di essere un pò svogliato, lontano dalla sua forma migliore.

despise  @  15/01/2013 18:19:01
   5½ / 10
Troppo lungo. E' questa la sensazione lascia "Killer Elite" dopo la sua visione... peccato perchè magari in 90' si poteva dare un pò più di ritmo ed essere più efficaci.
Per il resto solita solfa: l'azione non manca e Statham come al solito è in palla, Owen così così, De Niro quasi da cameo.
Lo scorderò presto.
P.S. = Davvero è un remake?

Wolverine86  @  23/08/2012 08:41:30
   5 / 10
Un megacast per sta robaccia?
Un film che punta così tanto sull'azione può fare due cose: basarsi su una trama semplice, magari banale, ma lineare e che si lascia guardare (e a quel punto con bravi attori e scene ben fatte, la sufficienza te la porti a casa), oppure puntare su una trama più estrosa e allora ti esponi al rischio flop, cosa che per altro è accaduta in questo film.
Proprio brutto, e mi dispiace perchè Statham in sti film di solito lo apprezzo sempre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/08/2012 15:55:46
   5½ / 10
Classico film d'azione buono solo per passare un po' di tempo con l'aggravante di essere un po' troppo lungo.
Nonostante la presunta veridicità della storia (ho comunque la sensazione che questa sia stata molto romanzata) manca completamente l'appeal. Fatta eccezione per il trio De Niro-Statham-Owen il resto si dimentica in fretta, assolutamente niente di memorabile.

Buba Smith  @  30/06/2012 10:47:37
   5 / 10
Un filmetto spara spara, molto banale, e un pò troppo lungo.

Cerca di stupire con qualche colpo di scena inaspettato, ma non riesce comunque a sortire l'effetto sperato.

Discorso altrettanto valido per gli attori. Un De Niro, che stufa, messò lì come spaventapassarei, condannato ormai a questi tipi di ruoli marginali.

stuntman bob  @  23/06/2012 20:54:24
   5 / 10
Avevo grandi speranze per questo film, invece man mano che passavano i minuti il mio interesse calava, fa piacere vedere De Niro all'opera anche se ormai è l'ombra di quello che era, Statham in forma come sempre, Owen è un attore che non mi fa impazzire. Visto una volta basta.

mr orange  @  22/06/2012 23:00:02
   5½ / 10
risvolti di trama confusi e scene d'azione non troppo chiare non lo fanno arrivare alla suffucienza. guardabile.

Fuori Orario  @  12/06/2012 16:26:50
   4½ / 10
Tanto fumo e niente arrosto..
salti,capriole,girotondi..e poi?
Solo De Niro si salva

TheLegend  @  12/06/2012 02:24:03
   5 / 10
Solita solfa piena d'azione e poco altro.
Dimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  11/06/2012 16:47:26
   5 / 10
Come action-movie, mantiene quello che promette: il solìto abuso di steroidi, il solìto maschilismo sugli uomini duri e puri (piu' o menoe ambiguamente li assolve o li condanna), la solita amicizia virile o pseudo-fraterna, i solìti arabi cattivi, i neri opportunisti e i "poveri mercenari" o sicari che hanno fatto una scelta di vita che non perdona. Vorrebbe essere un film "scomodo" ma c'è una gran voglia di ripulirsi la coscienza e pensare solo a "s.c.o.p.a.t.e e p.o.m.p.i.n.i., come suggeriscono i dozzinali dialoghi. Peccato, un paio di ottime immagini facevano sperare di meglio. La scena dell'uomo avvelenato prima dell'addestramento è da consegnare ai posteri del buon cinema d'azione. Il resto è deja vu, con De Niro (o stuntman?) che mena cazzotti nonostante l'età e i reumatismi. Un film godibile, che non lascia però un segno nella memoria

C.Spaulding  @  03/06/2012 22:42:57
   4½ / 10
Mi dispiace abbassare la media ma a me questo film non è piaciuto per niente. L'ho trovato noioso. Statham è adatto al ruolo ma neanche De Niro riesce a far decollare questa pellicola. Secondo me poi è troppo lungo...non regge due ore alla fine non ce la facevo più sembrava non finisse mai.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she will
 NEW
arsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)black dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantiheretichokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriil bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacro
 NEW
in viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conosco
 NEW
julie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)
 NEW
la fossa delle mariannela gazza ladrala storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)
 NEW
l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17misteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeersconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darling
 NEW
the accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yardtornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardino
 NEW
una figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbaglio
 NEW
until dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060769 commenti su 52013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ANUJADICK JOHNSON E' MORTOHACKS - STAGIONE 2HACKS - STAGIONE 3IL BRAVO GATTO PRENDE I TOPIMEGALOPOLIS (2008)THE ONLY GIRL IN THE ORCHESTRA

Ultimo film commentato

SHAFT
catisidoro - voto: 7

Locandina del film SHAFTA me è piaciuto, lo sto rivedendo in tv, dopo anni, buoni e attori e il film non annoia, x me anche ben interpretato[SPOILER][SPOILER]

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net