killer shark regia di Griff Furst Usa 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

killer shark (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KILLER SHARK

Titolo Originale: SWAMP SHARK

RegiaGriff Furst

InterpretiKristy Swanson, D.B. Sweeney, Robert Davi, Jeff Chase, Jason Rogel, Richard Tanne, Sophie Sinise, Wade Boggs, Natacha Itzel, Dylan Ramsey

Durata: h 1.25
NazionalitàUsa 2011
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Griff Furst

Trama del film Killer shark

Uno squalo gigante e di razza sconosciuta viene liberato nelle paludi. A farne le spese è un gruppo di teenager.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,07 / 10 (7 voti)3,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Killer shark, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Alpagueur  @  27/08/2021 17:33:43
   3½ / 10
Non è che questo sia un gelato horror animale insolitamente cattivo, è solo insolitamente noioso! Non succede molto e non c'è una dinamica diretta su di esso, ma per il resto penso che la storia dello squalo che finisce accidentalmente nella palude quando fallisce un tentativo di contrabbando da parte di specie animali insolite sia perfettamente ok. Non posso lamentarmi troppo degli attori, non sono fantastici ma almeno non del tutto pessimi. Chiaramente sopra la media quando si tratta di questo tipo di film, direi. Anche lo squalo in sé non è eccessivamente schifoso. C'è un po' di CGI qua e là, ma niente che non sopporti. Certo, la trama è estremamente stereotipata, ma non è direttamente raro quando si tratta di orrori animali. Fondamentalmente è la stessa storia che si ripete più e più volte. Un predatore che uccide indiscriminatamente e una specie di festa o anniversario che nessuno vuole cancellare. Dopotutto, i soldi dei turisti sono necessari per la piccola area. Ma nonostante questo, il film non riesce a essere divertente e un tacchino come Sand Sharks di Mark Atkins è per molti aspetti più divertente da guardare. Non so se hai avuto ambizioni troppo alte con questo film e che in quel caso si prende troppo sul serio qual è il problema? Sarà un po' un vantaggio per Kristy Swanson e Robert Davi, ma sembra essere per lo più di routine. Qualche soldo in più alla cassa funziona sempre bene se non devi fare uno sforzo per averli? In ogni caso, questo è quello che si potrebbe pensare del ruolo di sceriffo di Robert Davis. Nel complesso, comunque, è un film che interessa solo ai più accaniti fan del genere! Mi è piaciuta la citazione che ha fatto il ragazzo orientale sullo squalo leuca in grado di sopravvivere per 3 settimane in acque dolci e che effettivamente attacca i bagnanti nei fiumi con una certa frequenza, sicuramente uno dei più 5 squali più pericolosi proprio per questo motivo, ma la sembianze con lo squalo di questo film sono decisamente differenti. Anche le affascinanti paludi (swamps) della Louisiana, dette anche Bayou, che si estendono per vaste aree attorno alla città di New Orleans, sono un punto a favore per l'ambientazione del film.

DankoCardi  @  29/07/2019 00:42:33
   3 / 10
Fa tristezza vedere attori navigati come Robert Davi e Kristy Swanson che prendono parte a queste squallide produzioni televisive. E' leggermente meno idiota dei film della Asylum ma ciò non lo giustifica nè lo rende più guadabile. Solita storia del solito squalo in una palude (si...come no!) che si pappa cristiani stupidi,niente di più. Evitatelo ed usate 80 minuti per fare qualcosa di meglio!

gemellino86  @  06/08/2015 10:43:21
   2 / 10
Mamma mia che filmaccio orrendo!!! Meno male che si tratta solo di un prodotto televisivo. Attori a dir poco pessimi. A tratti mi è sembrato di vedere la serie "Shark Attack" per quanto facevano ridere alcune scene. Ma la cosa più incredibile è quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Inutile sprecare altre parole. 2 secco.

Jolly Roger  @  16/03/2015 23:27:06
   3 / 10
Sto film è dannatamente onesto.
Sul serio, è sincero, poveraccio.
Non cerca di stupirti con effetti speciali.
Non cerca di ingannarti, nemmeno all'inizio, non ci prova nemmeno...perché in fondo lo sa che non è in grado di fingere fino al livello di farti pensare che stai guardando un film e non una boiata.
E' un film sincero e stupido, che ti guarda con gli occhi sinceri e stupidi di un pesce palle, più che di un feroce squalo,
Parte con una musichetta country allegrissima che ti fa subito presagire a cosa vai incontro: a una schifezza immonda. Nella prima scena arriva un'autocisterna che parcheggia a bordo di un fiume: le voci via radio fanno capire che in essa c'è un carico losco ("ehi, via libera" "ehi attenzione"; "ehi ora ok, non c'è nessuno in giro").
Nell'autocisterna, in realtà, c'è uno squalo. Di più. C'è uno squalo Assassino, cioè un "killer shark". Una razza di squalo che si credeva estinta…ma che in realtà è ancora viva e vegeta. Sì, vive nelle profondità più remote degli abissi.
Il nostro killer shark, ovviamente, distrugge l'autocisterna dall'interno. E poi si tuffa nella palude.
Fa tutto da solo, il Killer Shark.
E si appresta a fare una strage.
Dapprima sbrana voracemente tutti i coccodrilli che la Biondina alleva nella palude accanto al suo bar, quei simpatici coccodrilli che lei teneva in cattività come intrattenimento per i turisti.
Poi comincia a divorarsi gli umani.
La Biondina è inequivocabilmente la cosa migliore del film, soprattutto quando si presenta in vestaglia sexy e fucile a canne mozze.
Il film va avanti nel modo più elementare e banale possibile…ma c'è un dubbio elementare e banale, che resta però insoluto:
ma perché lo sceriffo ha buttato uno squalo gigantesco nella palude?!
Che vantaggio ne trae?!
Boh.
Però il film s'aveva da farsi, quindi non poniamoci domande del c.azzo.

alex94  @  04/07/2014 16:13:41
   3 / 10
Solito film horror con lo squalo assassino girato nel 2011 da Griff Furst.
La trama è molto mediocre e banale,priva di interesse e prevedibile,i personaggi sono assolutamente insopportabili,mentre lo squalo è realizzato da schifo.
Pessima la regia e la recitazione.
Animal horror assolutamente da evitare.

topsecret  @  29/03/2014 17:36:38
   3 / 10
Anche volendo (e non voglio) chiudere un occhio (meglio tutti e due) sull'idea dello squalo centenario con esoscheletro indistruttibile, non si può soprassedere su tutte le fesserie di contorno a questo plot, che rendono la visione una sofferenza assoluta per i poveri gonzi (me compreso) che hanno la sfortuna di incontrare KILLER SHARK sulla loro strada.
Il cast è formato da attricette di bella presenza e attori di mezza tacca che non contribuiscono in nessun modo e, se possibile, affossano ancora di più un film melmoso che non merita nessuna considerazione.
Ammetto però che uno squalo che salta come Free Willy potrebbe anche strappare qualche risata.

chem84  @  04/02/2014 19:24:17
   4 / 10
Peccato solo che alla fine il vorace squalo di cartapesta decida che il regno acquatico non fa più per lui e si getti a pesce sulla terraferma coprendosi di ridicolo; fino a quel punto il film, pur mantenendosi su standard oggettivamente bassi, non era poi così pessimo a differenza di predecessori più o meno illustri.
Trattasi comunque di filmetto televisivo piuttosto evitabile, con le solite fesserie, i telefoni che non prendono ecc ecc…

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net