Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Solito film di Bill Zebub,pieno zeppo di ragazze seminude e completamente privo di una trama che abbia un minimo di senso. Amatoriale e mortalmente noioso, assolutamente da evitare (come gran parte dei lavori di questo "regista").
Bill Zebub è (e come dargli torto) uno che gira pellicole very-very-low-budget con l'unico pretesto di filmare (e vedere) un sacco di ragazze nude disposte a tutto pur di apparire in un film, scrivendo ogni volta una trama(?) da modellare attorno alle loro forme.
Pessimo, pessimo ed ancora pessimo film di Zebub, inutile pretesto per mostrare un pò di (belle) tette, pochissima violenza (ma per mancanza di budget, mica per poco coraggio eh), un pò di sangue.
Il film è suddiviso in sezioni, che dovrebbero essere (nell'intento del regista ovviamente), un crescendo di violenze e di pugni nello stomaco riguardo allo spettatore, ma il film riesce bene solo nell'annoiare, praticamente.
Sconsigliato, se proprio volete vedere qualcosa di Zebub riferitevi a Jesus Christ Serial rapist.