Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Commedia splatter poco originale, ma che intrattiene senza tanti fronzoli. Le citazioni si sprecano in appena 80 minuti di pellicola, quindi spegnete il cervello, munitevi di popcorn e siete già a mezzo lavoro. Qualche sequenza discreta c'è, però alla fine della fiera ci sono troppe str****te, anche per un prodotto come questo. C'è veramente un limite a tutto. Ma d'altronde dal regista delle "Charlie's Angels" non è che mi aspettavo chissà che cosa. Un passo avanti rispetto a quella robetta, ma non riusciamo comunque ad arrivare alla sufficienza.
Quando la babysitter dei sogni diventa la babysitter degli incubi. Commedy horror abbastanza assurda, ma non è certo alla logicità della sceneggiatura che si può guardare in pellicole di questo tipo, il problema è proprio che la pellicola non diverte, sa di già visto e nel finale risulta pure smielata, peccato perché tecnicamente è un buon prodotto.