Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Grandissimo corto di Keaton. Risate assicurate ed effetti speciali ottimi per l'epoca. Si compone di 2 parti un po scollegate ma le risate sono assicurate. Perla d'epoca !!!
Un corto veramente superbo che ha come piccolo difetto quello di essere diviso in due parti poco collegate fra di loro. Comunque la reazione a catena dei soldi incollati è fantastica nel suo essere totalmente paradossale, mentre la casa e le sue trappole sono esilaranti. L'appendice finale è la classica ciliegina sulla torta.
Molto carino, soprattutto nella seconda parte quando keaton si trova nella casa infestata dai "sedicenti" fantasmi. Fortissima la scena finale del sogno (che si ripeterà anche ne "Il monello" di Chaplin) che rappresenta la beffarda caduta dal paradiso agli inferi.
Straordinario cortometraggio del grande Keaton con una serie di gag quantomai esilaranti che raggiungono l'apice nella scena all'interno della banca. Non mancano gli "effetti speciali" come la ricomposizione di un uomo da parte di due scheletri mediante l'assemblaggio degli arti e della testa. Una perla di 23 minuti. Da vedere.
Un dei corti più spettacolari e comici di Keaton che si trova in una casa stregata ed è vittima dei vari trabocchetti...un piccolo capolavoro lo consiglio a TUTTI
Irresistibile corto del grande Buster Keaton in una delle sue prime regie... la trama è solo un pretesto per una serie di gag esileranti... alcune veramente geniali come quando keaton va in paradiso...