Trama del film La leggenda del cacciatore di vampiri
Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Questo provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Nono stante è un film horror e io ne vedo pochi, non mi ha mai fatto veramente saltare dalla poltrona e mi veniva un colpo solo perchè la musica la mettono a un volume molto alto.
Quindi come film horror è abbastanza leggero: in parole povere, è horror solo l'idea.
Passando al film, bisogna dire che è abbastanza patriottico, ma riesce a riprodurre bene i vampiri che finalmente li vediamo vulnerabili all'argento (e che non brillano al sole). Anche le scenografie sono costruite abbastanza bene, mentre gli effetti speciali sono buoni ma ci sono film migliori.
I due difetti che ho notato sono principalmente: 1. gli attori non recitano un granchè, ma non siamo ai livelli di Kristen Stewart. 2. trama esageratissima, anche troppo considerando che è un film fanta-horror.
• il protagonista, con il potere della verità che gli indica il mentore, colpisce con un colpo forte di ascia un albero alto almeno 60 metri. • Durante una delle cacce coi vampiri, con una mano ha staccato la testa di un vampiro che era urtato contro un mobile. • L'ascia può diventare una lancia e un fucile. • Durante un'altra caccia coi vampiri, corre sopra i cavalli (non cavalcandoli, ma proprio camminarci sopra) • Durante il tragitto in treno, uno degli aiutanti aiuta, con tutta la sua forza, a tenere saldo il treno che stava crollando da un ponte di legno. • La moglie del protagonista mette una collana d'argento nel fucile e uccide un vampiro. Ok che è d'argento, ma dubito che una collana uccide una persona.
La moglie del protagonista non è repellente come le modelle tipo Megan Fox, e le scene d'azione sono costruite in modo più che discreto.
Insomma, non bisogna pretendere troppo da questo film, che si lascia guardare, ma c'è di meglio.
se mi ricordo bene, tutti lo chiamavano Ibrahm. ma che nome è?! è come se io chiamassi mio figlio Rombicosidodecaedro.